Guendalina Canessa, a letto con il cagnolino: tutti però guardano il seno

Guendalina Canessa ha fatto parlare di sé in varie circostanze, perché la sua bellezza è tale da averla resa ancora oggi un mito assoluto.

I Reality Show sono la grande attrazione dei tempi moderni, con questi programmi che fanno sempre molto discutere, ma alla fine hanno la grande e straordinaria capacità di attirare su di sé le attenzioni di tutto lo Stivale.

Questo dà così l’opportunità a una serie di bellezze sensazionali di poter continuare anche nel corso del tempo a rimanere in bella vista e molto ambite per il grande pubblico, con i social che sono stati in grado di evidenziare ancora di più il proprio fascino.

Ecco dunque come mai ancora una volta la bellissima Guendalina Canessa è stata in grado di ottenere i risultati da sempre sperati in carriera, con il suo fisico che è uno di quelli più sensazionali che possano esistere.

Guendalina Canessa foto
Instagram

Il suo corpo viene sempre messo in mostra su Instagram e non ci sono davvero limitazioni alle scene e soprattutto alle modalità con la quale lei riesce sempre a stupire la sua gente, sfruttando semplicemente la sua quotidianità.

Ecco dunque che nell’ultimo periodo ha deciso di mettersi un vestito di quelli davvero appariscenti e con una chiara ed evidente scollatura, ma tutto questo non è avvenuto quando si trovava in giro o a un grande evento, le ha bastato semplicemente essere con il suo cane nel letto.

Il suo barboncino era davvero molto felice di poter essere in braccio alla sua splendida padrone e i suoi follower hanno così avuto modo di apprezzare sempre di più la toscana con il suo seno davvero rigoglioso.

Bellissimo notare il suo sguardo da bellezza intrigante come pochi altri, perché alla fine gli occhi sono lo specchio dell’anima di ognuno di noi e la bellissima Guendalina dimostra ancora una volta tutta la propria purezza.

Guendalina Canessa e la fine del grande amore: cosa è successo?

Litigare è alla base di ogni coppia e non dovete certo sorprendervi se ogni tanto con il vostro partner potete avere degli screzi che alcune volte possono farsi anche molto accesi.

L’importante è essere sulla stessa lunghezza d’onda per le cose veramente importanti, altrimenti non si può di certo pensare di poter costruire qualcosa di serio e di duraturo nel corso del tempo.

Questo è purtroppo quello che è successo a Guendalina Canessa in occasione della sua seconda grande storia d’amore, perché dopo il matrimonio con Daniele Interrante e la nascita della piccola Chloe, ha voluto relazionarsi con Claudio Tommasini.

La storia è andata avanti per diversi anni, con i due che si sono sempre dimostrati davvero molto affiatati, peccato che un problema stava per dare il colpo di grazie alla storia tra i due.

Il ragazzo infatti voleva diventare padre e per quanto fosse legato moltissimo a Chloe, voleva darle un fratellino o una sorellina che però fosse anche suo e di tutti e due.

Guendalina Canessa scollatura
Instagram

Guendalina però non se l’è sentita di ampliare ancora di più la propria famiglia e in varie circostanze ha spiegato come fosse stato proprio questo il motivo della fine della sua seconda grande storia d’amore e quando ci sono di mezzo questioni così spinose è giusto doversi dire addio.

Impostazioni privacy