Totti-Noemi, gesto eclatante davanti a tutti: come reagirà Ilary Blasi?

Il gesto di Francesco Totti insieme alla fidanzata Noemi Bocchi ha fatto scalpore: chissà come avrà reagito Ilary Blasi dopo averlo saputo.

totti noemi ilary
Totti-Noemi, gesto eclatante davanti a tutti: come reagirà Ilary Blasi? (Totalsport)

La fine della lunghissima storia d’amore tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno nel mondo del calcio e non solo. Un matrimonio all’apparenza perfetto, segnato anche dall’arrivo dei loro tre splendidi figli, che purtroppo è finito non senza polemiche.

Se, da una parte, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha ritrovato l’amore accanto al bel Bastian Muller, anche “Er Pupone” ha una nuova compagna di vita da ormai parecchio tempo: Noemi Bocchi.

I due, sebbene rimangano sempre molto riservati, ormai non si nascondono più: il loro amore va avanti a gonfie vele. Dopo una bellissima vacanza negli Stati Uniti, i due sono rientrati a Roma insieme ai figli (non dimentichiamo che anche la Bocchi ne ha due avuti dal precedente matrimonio con Mauro Caucci), per poi continuare a fare i “turisti” anche a Roma.

Ecco, proprio durante uno dei tour per la Capitale è avvenuto un fatto che, a tutti coloro che possiedono buona memoria, ha ricordato un gesto che proprio l’ex capitano della Roma aveva fatto soltanto un anno fa proprio con Ilary. Ecco di che cosa si tratta.

Totti, tour con Noemi ai Musei Vaticani: come con Ilary

totti noemi
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Ansa) – Juvedipendenza

Totti e Noemi, infatti, hanno voluto compiere un tour all’interno dei Musei Vaticani. Un’esperienza che soltanto un anno fa l’ex goleador dei giallorossi e della Nazionale aveva fatto con la sua ormai ex moglie. Il tutto è stato immortalato e postato su Instagram proprio dalla ragazza, in una foto davvero molto romantica in cui, i due, seduti su una panchina, ammirano il celestiale panorama.

Ecco la storia su Instagram della giovane fidanzata dell’ex capitano della Roma, salvata tra quelle in evidenza all’interno del profilo della ragazza.

totti noemi musei vaticani
Totti e Noemi in visita ai Musei Vaticani di Roma (Credits: Instagram noemibocchi) – Juvedipendenza

Insomma, una strana quanto inaspettata curiosità che ha sorpreso ed allo stesso tempo spiazzato gran parte dei tifosi della Roma. C’è chi si chiede, infatti, come avrà reagito Ilary Blasi dopo aver visto queste foto. Non è un mistero, infatti, che tra i due ex coniugi non scorra buon sangue.

Le loro liti giudiziarie, tra cui ricordiamo quella per i Rolex e le borse, hanno letteralmente fatto il giro del web, così come le frecciatine, nemmeno troppo velate, che sono arrivate da una parte all’altra: da quel “Per uno che va, c’è sempre uno che arriva” pronunciato in diretta tv all’Isola dei Famosi, al “Non dipende da me. Io penso che mettersi seduti, prendere un caffè e parlare di tantissime cose si potrebbe fare” detto dal Capitano su Dazn da Pierluigi Pardo. 

Impostazioni privacy