Hamilton, arriva la sconvolgente decisione: è addio

Lewis Hamilton è stato al centro di una notizia che ha davvero sconvolto i suoi fan, con l’addio che è ormai certo.

Uno dei più grandi piloti nella storia della F1 è senza ombra di dubbio Lewis Hamilton. Il fenomeno inglese è stato in grado di vincere per ben sette volte il titolo mondiale, il che rappresenta un record che condivide assieme a Michael Schumacher.

Lewis Hamilton, decisione sconvolgente
Lewis Hamilton, è arrivato il momento dell’addio (ANSA) – totalsport.it

Hamilton stava anche riuscendo nella pazza impresa di vincere il Mondiale già nel suo anno d’esordio nel 2007, ma i continui problemi con il compagno di squadra Fernando Alonso garantirono il titolo a Raikkonen.

Dovette aspettare solo un anno per poter festeggiare il tanto atteso titolo, l’unico vinto con la McLaren, per poi dare vita a una serie incredibili di trionfi. Hamilton ha poi avuto modo di dominare il mondo delle corse a bordo della Mercedes, con sei titoli in sette anni, con il solo 2016 che è svanito per mano dell’allora compagno di squadra Nico Rosberg.

Nel 2023 Hamilton è ancora uno dei più grandi piloti che possano essere presenti nel circus, anche se la sua Mercedes sembra essere lontana parente di quella monoposto favolosa di un tempo. Lewis rimane comunque una stella di livello mondiale e non è un caso che anche quando si parla di gossip lui sia sempre al centro dell’attenzione.

Di recente si è parlato moltissimo sia di un suo possibile passaggio alla Ferrari che di una relazione con Shakira. In molti erano convinti che l’amore fosse scattato di recente in occasione del GP di Silverstone, ma a quanto pare è arrivata la pazza notizia.

Shakira “snobba” Hamilton: storia con Jimmy Butler?

La storia che ha portato alla rottura tra Shakira e Piqué è indubbiamente stata una di quelle che ha fatto parlare maggiormente i rotocalchi negli ultimi mesi. Alla fine sembrava proprio Lewis Hamilton l’uomo giusto che avrebbe fatto battere forte ancora una volta il cuore della bella cantante, ma uno dei single più ambiti del mondo è destinato a rimanere tale ancora per un po’.

Shakira, non è Hamilton la sua nuova fiamma
Shakira, Jimmy Butler è il suo nuovo fidanzato? (ANSA) – totalsport.it

Secondo la stampa americana infatti Shakira sembrerebbe aver dato vita a una relazione amorosa con Jimmy Butler, grande giocatore dei Miami Heats. 105.net infatti riporta come i due siano stati pizzicati insieme al Novikov Restaurant & Bar in quel di Londra.

I due non sembrano essere spaventati dalla differenza di età, con Shakira che ha 46 anni contro i 33 del cestista. Notizie che sono riportate sempre da Radio 105 parlano di una ragazza molto felice e che ha ritrovato il sorriso dopo mesi difficili.

La storia sembra che sia nata nel momento in cui Shakira aveva postato sui social un video nel quale tifava proprio i Miami Heats. Con Hamilton dunque rimarrà solo una bella amicizia.

Impostazioni privacy