Hamilton, la morte che lo ha cambiato per sempre:” Ho il cuore a pezzi”

Lewis Hamilton ha vissuto un momento davvero molto doloroso e il suo cuore è andato in mille pezzi dopo questa notizia.

Solamente quando chiuderà la propria leggendaria carriera ci si renderà conto di quanto Lewis Hamilton sia stato in grado di scrivere pagine memorabili nella storia della F1. Un campione che ha vinto per sette volte il titolo mondiale e che ancora oggi è tra le leggende assolute.

Lewis Hamilton è a pezzi
Lewis Hamilton, cosa ha sconvolto il campione (ANSA) – totalsport.it

Sembrava impossibile quest’anno togliere anche solo una Pole Position alla Red Bull, tolto lo sprazzo di luce di Charles Leclerc a Baku, ma Budapest è la casa di Sir Lewis. Verstappen aveva realizzato il solito tempo assurdo, peccato che il britannico si sia messo in evidenza migliorando il tempo dell’olandese per tre millesimi.

Per Lewis è la 104esima Pole Position della carriera, un traguardo memorabile che gli permette così di rimpolpare ancora di più un record che è saldamente nelle sue mani. Hamilton è il simbolo della Mercedes e della F1 di questi anni e si parla di un suo approdo in Ferrari nel 2024.

Nonostante non sia più di primo pelo si tratterebbe di una trattativa in grado di far sognare tutti i tifosi della Rossa. Hamilton però ha vissuto anche dei momenti molto difficili nella sua vita e nel 2020 ne ha parlato al mondo intero.

La morte del cane Coco: momento straziante per Hamilton

Chi ha un animale sa benissimo che questi simpatici amici pelosi entrano di diritto a far parte della famiglia e quando uno di questi viene a mancare il dolore è lancinante. Hamilton si è sempre battuto per i diritti degli animali e il suo cane Roscoe è una star del web.

La morte del cane di Hamilton
La tragica morte di Coco, il cane di Hamilton – totalsport.it

Oltre al suo bulldog però c’era anche un altro simpatico cane: Coco. Quest’ultimo era il gemello di Roscoe, con i due che ormai facevano coppia fissa su Instagram ed erano conosciuti probabilmente tanto quanto il loro leggendario padrone.

Purtroppo, nel giugno del 2020, Lewis Hamilton decise di scrivere un messaggio molto triste nel quale annunciava la morte di Coco. “ La mia bellissima bambina Coco è morta, rimanendo a casa con la sua famiglia, probabilmente si è trattato di un infarto”.

Hamilton ha raccontato come il cane avesse solamente 6 anni, ma da tempo era malata, con il suo cuore che era sempre stato molto ballerino. Già quando Lewis l’aveva adottata infatti era a forte rischio di abbattimento, con i problemi che erano sempre più frequenti.

Le grandi attenzioni del fenomeno inglese hanno permesso a Coco di rimanere in vita per 6 anni e godersi così l’affetto e le attenzioni di uno dei più grandi piloti della storia. Fu un duro colpo per Hamilton che dedicò il Mondiale del 2020 proprio alla piccola Coco.

Impostazioni privacy