Melissa Satta, curve roventi tra le onde: l’occhio cade proprio lì

Melissa Satta di recente ha mandato in tilt il web con una foto tra le onde che è stata apprezzata da tutti quanti i suoi follower.

Sono diverse le ragazze che negli ultimi anni hanno lavorato nel mondo dello spettacolo, ma sono poche coloro che hanno avuto il successo di Melissa Satta. La bellissima ragazza nata a Boston, ma di origine sarde, sa benissimo come conquistare la sua platea.

Melissa Satta, curve roventi
Melissa Satta, l’occhio cade lì – totalsport.it

Fin da giovane il suo nome divenne molto popolare grazie al ruolo di Velina a Striscia la Notizia e da quel momento in poi per lei si aprirono diverse porte. Nel corso della propria carriera è innegabile il fatto che abbia fatto parlare di sé anche per il gossip.

La sua prima grande storia d’amore nel mondo dello spettacolo fu con il calciatore Christian Vieri, salvo poi sposarsi in seguito con il ghanese Kevin Prince Boateng. I due sono stati felici per diversi anni, peccato solo che a un certo punto l’amore è finito e ed è giunta la separazione.

Dopo il calcio, la bella Satta è passata al tennis, con il suo cuore che attualmente batte fortissimo per il tennista Matteo Berrettini. I due sono una delle coppie più invidiate di tutta Italia ed è bello vedere come la showgirl sia davvero felice in questo periodo.

Le sue collaborazioni lavorative stanno proseguendo soprattutto con Sky, con la conduzione di Goal Deejay che ormai è di sua stretta competenza. Ha avuto anche modo di recente di essere una delle co-conduttrici del Mago Forest in un “GialappaShow” di quest’anno.

Melissa Satta in bikini viola: curve pazzesche

La Satta sa benissimo che al giorno d’oggi è fondamentale utilizzare Instagram nel migliore dei modi, realizzando delle foto da perdere la testa. Ecco dunque come mai di recente ha ottenuto ancora una volta il tanto atteso risultato.

Melissa dunque si è concessa una vacanza e un po’ di sano relax dopo una stagione televisiva molto intensa. Con lei ovviamente non poteva mancare Matteo Berrettini che ha terminato la sua avventura di recente a Wimbledon.

L’ex Velina si è presentata ancora una volta per tutta la propria magnificenza e bellezza con addosso un bikini viola davvero molto piccolo. Le gambe erano così in bella mostra e lo stesso si poteva dire del suo Lato A come sempre rigoglioso.

Melissa Satta, foto incredibile
Melissa Satta e la foto tra le onde – totalsport.it

A rendere ancora più artistica la fotografia ci ha pensato la stessa Satta che con la bocca ha quasi simulato un bacio alla telecamera chiudendo gli occhi. I suoi follower a quel punto si sono scatenati, tanto è vero che sono stati oltre mille le persone che hanno deciso di commentare entusiasti per questa splendida foto. Ancora una volta la bella Melissa ha saputo fare colpo.

Impostazioni privacy