Federica Masolin, la minigonna è vertiginosa: visione da capogiro

Federica Masolin è la regina della Champions League sui canali Sky. La presentatrice ha incantato nelle ultime serate. Il video su Instagram lo conferma.

Dall’inizio di questa stagione è cambiato il volto femminile di Sky Sport per quello che riguarda la Champions League con Federica Masolin che ha sostituito Anna Billò alla conduzione del programma relativo alla due giorni della coppa europea per club più importante.

Federica Masolin video sexy Instagram
Federica Masolin, che spettacolo su Instagram – Totalsport.it

Volto di spicco anche della Formula 1 in casa Sky, la bella Federica ha accettato con entusiasmo il ritorno nel ‘mondo del pallone’ in questa annata, occupandosi il martedì ed il mercoledì del racconto della Champions League.

Accompagnata da ospiti di eccezione come Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta e Paolo Di Canio, la Masolin sta riscuotendo molto successo con la critica che ne apprezza la preparazione e le capacità di conduzione.

Federica Masolin, la minigonna fa sognare: spettacolo in studio

Nelle ultime ore la bella giornalista, classe 1985, ha pubblicato sulle proprie storie su Instagram il racconto di questa due giorni di Champions League, mostrando anche il dietro le quinte del programma e la preparazione all’inizio della trasmissione.

Federica Masolin video vestito corto tacchi
Federica Masolin, che spettacolo per i fan – Totalsport.it

Un video, quello pubblicato da Federica Masolin, che la vede uscire dal camerino per recarsi in studio e cominciare con il programma. I fan non hanno potuto non notare il vestito indossato dalla giornalista, molto corto, che mette in mostra le sue splendide gambe. Il tutto corredato da tacchi vertiginosi che slanciano ancora di più il fisico di una delle più belle giornaliste sportive italiane.

La Masolin ha dimostrato nel tempo di avere una preparazione sportiva a tutto tondo. Partita proprio come inviata a bordo campo per le partite di calcio, Federica ha poi accettato il ruolo di conduttrice del programma relativo alla Formula 1. Ormai da anni infatti viene affiancata da Davide Valsecchi nella presentazione di tutti i Gran Premi di F1, dimostrando sempre una grande preparazione e conoscenza sulla disciplina regina del motorsport..

In questa stagione è stata richiamata da Sky ad occuparsi anche del mondo del calcio e lo sta facendo con il massimo entusiasmo raccontando, per ogni turno di Champions League, quello che accade su tutti i campi europei.

Una due giorni, quella passata, che ha visto risultati diametralmente opposti. Se di martedì Inter e Napoli hanno festeggiato i loro successi, ipotecando la qualificazione agli ottavi, il mercoledì è stato più deludente per Milan e Lazio, con i rossoneri sconfitti dal PSG ed i biancocelesti dal Feyenoord.

Impostazioni privacy