Schwazer lascia tutti di sasso: bufera al Grande Fratello

Alex Schwazer, le sue parole al Grande Fratello non passano inosservate. Non sembra essere disposto a fare dietrofront.

A poco più di un mese dall’inizio di questa edizione del “Grande Fratello”, la presenza di Alex Schwazer sta facendo non poco discutere. L’ex campione olimpico, infatti, approfitta di gran parte del tempo trascorso nella ‘Casa’ per allenarsi, nella speranza di poter ottenere una riduzione della squalifica che gli è stata inflitta, da lui sempre ritenuta ingiusta, e poter tornare a gareggiare alle Olimpiadi del 2024.

Alex Schwazwer parole Grande Fratello
Le parole di Alex Schwazwer al “Grande Fratello” fanno discutere – Totalsport.it

Le dinamiche che lo hanno visto protagonista sono state finora poche, ad eccezione di alcune occasioni in cui lui si è lasciato andare ad affermazioni taglienti che confermano come lui sia pronto a parlare non solo quando lo ritiene opportuno, ma in modo non sempre benevolo.

Tra i concorrenti che lui ha preso di mira in più occasioni c’è stata Beatrice Luzzi, amatissima però dal pubblico. Questo lo ha fatto inevitabilmente finire nell’occhio del ciclone.

Pur parlando raramente in puntata, lui non esita quando lo ritiene necessario a dire la sua sull’atteggiamento di alcuni concorrenti. Non tutti hanno però gradito le accuse che lui ha rivolto a Beatrice Luzzi, finora la preferita incontrastata dei telespettatori, sottolineando quanto lei non sia rispettosa per avere manifestato un complimento nei suoi confronti, non tenendo conto che lui sia sposato.

Anzi, lui l’avrebbe criticata anche per avergli fatto questa confidenza nel letto, posto in cui non dovrebbe stare e che lui ritiene intimo. L’attrice ha respinto con decisione, sentendosi ancora una volta tradita da uno dei suoi compagni di avventura.

Le parole di Alex Schwazer al “Grande Fratello” stupiscono tutti

Il marciatore, però, va avanti per la sua strada e nella puntata di giovedì 26 ottobre ha addirittura minacciato di lasciare il programma se non sarà dimostrata la sua verità, Lui è convinto di essere nel giusto e ci tiene a dimostrarlo.

Le parole di Schwazer sono arrivate inaspettate poco prima di fare la sua nomination, a conferma di come lui non sia disposto a fare alcun passo indietro: “Devo dirvi una cosa molto importante prima di fare la mia nomination. Il prossimo lunedì durante la diretta se non salta fuori il video che dimostra che Beatrice mi dice le cose che ho detto e che riconfermo, io lascio la casa del Grande Fratello ha detto -. Non sono uno che può permettersi di sentirsi dire che si inventa le cose. Quindi non sono un bugiardo. Lei ha tirato fuori ancora questa cosa a e me non va di passare per uno che inventa”.

Alex Schwazwer abbandona Grande Fratello
Alex Schwzer non ha perso la determinazione al “Grande Fratello” – Totalsport.it

Questo atteggiamento non è però piaciuto minimamente ad Alfonso Signorini che non ha esitato a ribattere allo sportivo. La diretta Tv nel corso della notte non è disponibile in questa edizione, ma la redazione ha fatto le ricerche del caso e non ha trovato quello a cui l’altoatesino fa riferimento.

“Io capisco la tua onestà intellettuale, ma conosco il mio gruppo di lavoro – ha detto il conduttore con decisione -.  So bene quanto siano serie le persone con cui io lavoro da tempo. Quando io dico che questo video non esiste è perché sono assolutamente certo che questo video non c’è. Tu confrontati in confessionale con gli autori del programma“.

Questo è bastato per farlo desistere e portarlo ad ammettere di avere compreso male le parole dell’attrice. Per niente. Il 39enne è rimasto fermo nella sua posizione: “Se lunedì non esce il video o l’audio dove Beatrice dice certe cose io me ne vado“. Sui social è cresciuto così il numero di persone che non apprezza il suo comportamento nella ‘Casa’, difficile dare loro torto.

Impostazioni privacy