Chiara Frattesi, la palestra diventa bollente: che curve

Chiara Frattesi si tiene in gran forma. La modella e influencer emergente regala spettacolo con il suo selfie in palestra: che meraviglia

Tra le bellezze legate al mondo del calcio, c’è sempre più interesse e curiosità attorno alla figura di Chiara Frattesi, che sta diventando piuttosto famosa e pare destinata a diventare un volto tra i più acclamati e seducenti sui social. La sorella di Davide, centrocampista dell’Inter e della Nazionale, sta spopolando.

Chiara Frattesi selfie palestra top esplosivo scollatura
Chiara Frattesi sul web sta diventando una presenza di culto: scatti sempre più audaci – Totalsport.it

Impossibile non accorgersi di lei, del resto, vista la bellezza e la sensualità che è in grado di sprigionare, conquistando tutti al primo sguardo. Chi segue il mondo della moda con una certa attenzione di sicuro aveva già sentito parlare di lei, visto che Chiara ha già preso parte a diversi concorsi di bellezza, anche piuttosto celebri nell’ambiente, come quello di Miss Grand Prix. Fin da giovanissima, evidenziando dunque una presenza scenica di tutto rispetto.

Chiara lavora nel mondo del fashion con un certo successo, ma ha grandi aspirazioni per il futuro. Tra i suoi sogni, quello di diventare un giorno una giornalista affermata. I fan sono sempre più numerosi e attendono con curiosità gli sviluppi.

Chiara Frattesi, selfie allo specchio che non lascia scampo

Il seguito di Chiara sul web sta aumentando a vista d’occhio. Superati i 66 mila followers su Instagram, una cifra che conferma il suo trend in salita. La bellissima sorella di Frattesi attrae in maniera irresistibile e ciò che tutti hanno notato è che anche quando si espone davanti all’obiettivo senza trucco è ugualmente affascinante.

Come tante ragazze della sua età (è giovanissima, classe 2002), Chiara ama tenersi in forma e per questo si reca spesso e volentieri in palestra. L’ultimo post pubblicato su Instagram è un selfie semplicemente clamoroso.

Chiara Frattesi selfie palestra top esplosivo scollatura
Chiara Frattesi, gli effetti dell’allenamento si vedono eccome: fisico da sballo – Totalsport.it

Allo specchio, Chiara mette in mostra una silhouette da favola. Figura slanciata e sinuosa, con una scollatura che risalta inevitabilmente grazie al top aderente. Lato A ipnotico che attira like a non finire, la passione dei fan cresce sempre di più. E in tanti si chiedono se abbia un fidanzato.

La 21enne appare piuttosto riservata quanto alla sua vita privata e al momento non trapelano informazioni in tal senso. Anche se per il momento, da quanto si vede sul suo profilo, pare dedicare il suo affetto principalmente alla famiglia, cui è molto legata, e al cagnolino Pluto.

Impostazioni privacy