Federica Masolin, tacchi e abito scintillante: così è davvero irresistibile

Federica Masolin manda in delirio i suoi tantissimi fan su Instagram, la giornalista nell’ennesimo look da capogiro: che spettacolo

Ci sono tanti motivi per i quali Federica Masolin si è ritagliata da tempo un posto speciale nel cuore degli appassionati di sport, come una delle giornaliste di settore più apprezzate in assoluto. Una presenza diventata irrinunciabile per il pubblico grazie al suo perfetto mix di passione, bravura, competenza e fascino mozzafiato.

Federica Masolin minigonna gambe tacchi
Federica Masolin, una classe e un fascino che conquistano sempre al primo sguardo – Totalsport.it

Federica, 38 anni, è una delle autentiche veterane della redazione di Sky Sport, diventata la sua casa e in cui ha sempre dato prova di essere una professionista impeccabile, mettendosi in mostra in numerose vesti, spaziando tra vari sport ma sempre con risultati eccellenti. La sua grande passione per i motori l’ha resa ormai il volto di riferimento per quanto concerne i weekend di Formula Uno. In un periodo storico non brillantissimo per la Ferrari, i tifosi trovano consolazione nel vederla commentare le gare, appassionata e bellissima, con uno stile invidiabile.

Alle sue apparizioni nella redazione motoristica, Federica ha aggiunto, da quest’anno, un altro appuntamento di quelli che non si possono perdere. E’ lei infatti che fa da presentatrice alle serate di Champions League infrasettimanali, infiammando lo studio e il pubblico da casa. Con lei sulla scena, c’è sempre qualcosa di speciale. Per i suoi oltre 700 mila followers su Instagram, parliamo del non plus ultra.

Federica Masolin, un vestito da paura: che foto

Con post e stories, Federica è molto attiva sui social e condivide sempre con gli ammiratori momenti della sua vita lavorativa. La sua grande passione risalta sempre, unita a una eleganza innata che la rende uno dei volti dell’informazione sportiva più seducenti. Eccone l’ennesima prova.

Federica Masolin minigonna gambe tacchi
Federica Masolin, uno stile seducente che colpisce subito – Totalsport.it

Abito elegante e aderente quanto basta, per incorniciare la sua splendida silhouette sinuosa e avvolgente. Gli occhi di tutti finiscono, inevitabilmente, sulla minigonna, che scopre due gambe da paura. Tacchi alti che completano il tutto, per una visione di quelle che non si dimenticano.

C’è a questo punto grande curiosità per scoprire il suo prossimo outfit da Champions, tra una decina di giorni. Di certo, Federica avrà in serbo per noi qualcosa di speciale. I fan sono sempre più rapiti dalla sua bellezza e spesso e volentieri sulla sua bacheca si producono in dichiarazioni d’amore alle quali, ne siamo certi, Federica risponderà con il suo splendido sorriso.

Impostazioni privacy