Laura Cremaschi infiamma: scollatura esplosiva

Laura Cremaschi, una bellezza che come sempre attira l’attenzione: la scollatura in risalto fa sognare i fan

Il pubblico è sempre più pazzo di Laura Cremaschi che, nel corso degli anni, si è fatta largo nel cuore dei fan fino a diventare, oggi, una delle bellezze più acclamate in tv e sui social. Un fascino, il suo, che non è mai passato inosservato ma che adesso fa furore in ogni occasione.

Laura Cremaschi scollatura primo piano top striminzito
Laura Cremaschi, fascino irresistibile che si conferma ogni giorno di più – Totalsport.it

Laura è una modella che ha avuto sempre un certo seguito, facendosi notare come influencer di grande successo, anche grazie ai pronostici calcistici sexy che per un periodo l’avevano resa particolarmente applaudita dagli appassionati di calcio. Da alcune stagioni, per lei, la consacrazione definitiva grazie alla partecipazione al quiz show Avanti un Altro, su Canale 5.

Una trasmissione, quella di Paolo Bonolis, che tra i motivi di maggiore intrattenimento offre al pubblico la presenza di diverse vallette conturbanti, le bellezze del ‘minimondo’. Tra loro, Laura è senza dubbio una di quelle che in questi anni ha riscosso maggiore successo, nei panni prima della ‘Bonas’ e poi della ‘regina del web’. Un nome di scena, quest’ultimo, che in questo momento la identifica piuttosto bene, visto che sui social ogni suo post viene preso d’assalto dagli ammiratori.

In passato, Laura ha avuto lunghe relazioni, tra gli altri, con Andrea Perone, ex fidanzato di Sabrina Ferilli, e con Alessandro Moggi, noto procuratore calcistico. Al momento, non sappiamo se abbia un fidanzato o se sia ancora single. La certezza, è che in questa nuova stagione è ripartita davvero alla grande, dopo aver ricaricato opportunamente le batterie in estate, concedendosi lunghe e meritate vacanze.

Laura Cremaschi, top striminzito che è un capolavoro: visione ipnotica

A luglio, tra le altre cose, Laura aveva conseguito la laurea in psicologia. La 36enne appare sempre molto determinata nel raggiungimento dei suoi obiettivi e accompagna spesso i suoi post con frasi motivazionali, rivolte a se stessa e al suo pubblico.

Laura Cremaschi scollatura primo piano top striminzito
Laura Cremaschi risplende al sole con la sua sensualità avvolgente – Totalsport.it

In questo caso, la frase relativa a questo post è: “Non ridurre il tuo obiettivo…aumenta il tuo impegno”. Gli scatti che la accompagnano, sono da urlo. Alla Festa del Cinema di Roma, Laura è una delle presenze più acclamate, con un look pazzesco. Top minuscolo sotto la giacca e scollatura vertiginosa bene in vista. Sul Red Carpet, una visione che illumina e che viene salutata, dal vivo e sulla sua pagina social, dagli applausi scroscianti.

Impostazioni privacy