Scippo Real e addio Inter: Marotta non può rifiutare

Il Real Madrid inizia a programmare le strategie del futuro. Uno dei grandi obiettivi dei blancos milita nell’Inter. Le ultime

Il Real Madrid inizia a muovere i primi passi verso il futuro. I blancos, infatti, stanno pensando a come rinforzare la propria rosa già ricca di stelle.

Real Madrid su Thuram
Obiettivo nerazzurro per il Real (Ansa) – Totalsport.it

La prima mossa di Florentino Perez è quella di scegliere il nuovo allenatore. Come oramai noto – infatti – Carlo Ancelotti lascerà la capitale spagnola la prossima estate, iniziando così l’avventura sulla panchina della nazionale brasiliana. Nonostante questo il numero uno dei blancos sta già studiando le prossime mosse per infiammare la piazza.

Uno dei primi acquisti della prossima campagna acquisti estiva del Real sarà senza dubbio un attaccante. Nonostante il buon avvio di stagione da parte di Joselu, autore di cinque reti in tredici partite disputate, la dirigenza spagnola ha intenzione di inserire in rosa almeno un attaccante dalla grande vena realizzativa. A tal proposito, uno dei grandi obiettivi è già stato individuato nell’Inter.

Il Real Madrid fa sul serio, Marotta non può rifiutare

Come già detto, il Real Madrid ha intenzione di fare un grande mercato la prossima estate. L’obiettivo dei blancos è quello di regalare al nuovo allenatore rinforzi importanti per l’attacco.

Il grande sogno per i merengues resta ovviamente Kylian Mbappé. La stella francese va in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain al termine della stagione, e ad oggi non pare intenzionato a firmare il rinnovo. Il sogno del classe 1998 è quello di giocare proprio per il Real, e le condizioni perché ciò avvenga la prossima estate ci sono tutte. Mbappé, però, non è l’unico calciatore che la dirigenza spagnola vuole provare a portare nella capitale.

Real Madrid  su Thuram
Il Real piomba su Thuram, Marotta tentato (Ansa) – Totalsport.it

Un altro nome che nelle ultime settimane sembra prepotentemente entrato in orbita Real è Marcus Thuram. L’attaccante classe 1997 si sta rendendo protagonista di una grande stagione con l’Inter, grazie alle cinque reti realizzate e ai sette assist forniti in tredici partite disputate tra campionato e coppe. Queste ottime prestazioni non sono passate inosservate, tanto che nei prossimi mesi i blancos potrebbero avviare i contatti con la dirigenza nerazzurra.

Florentino Perez sta pensando di mettere sul piatto un’offerta importante, che Marotta difficilmente potrà rifiutare. A tentare la dirigenza nerazzurra è la possibile grande plusvalenza, visto che il calciatore è arrivato la scorsa estate a parametro zero. Il Real Madrid è pronto a fare sul serio con un’offerta super. Il ragazzo, dal canto suo, non può non essere intrigato dall’idea di indossare la camiseta blanca. Un’ipotesi quest’ultima che non può non far tremare i tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy