Federica Masolin da capogiro: foto piccante in camerino

Federica Masolin è una delle giornaliste più apprezzate nel mondo dello sport italiano. L’ultima foto è stata di nuovo sensazionale

Superati i 700 mila followers su Instagram, Federica Masolin ha condiviso un post sul suo profilo che ha raggiunto moltissimi like nel giro di poche ore.

Federica Masolin foto piccante in camerino
Federica Masolin non sbaglia un colpo su Instagram – Totalsport.it

Giornalista sportiva, è uno dei volti principali di Sky Sport. L’emittente ha deciso di puntare sempre di più sulla classe 1985 che da anni ormai è la figura di riferimento della Formula 1, sport del quale Sky detiene i diritti da tempo.

Federica è spesso in studio per commentare pre e post delle gare di F1, ma non manca di presentarsi nel paddock per vivere ‘live’ quello che accade nei momenti salienti del weekend. Da questa stagione però, la Masolin è anche al lavoro per quello che riguarda il calcio, conducendo il programma dedicato alla Champions League nel pre e post partita dei match del martedi e del mercoledì.

Masolin strepitosa in camerino, Federica lascia tutti di stucco

Lo scatto pubblicato da Federica Masolin sul proprio profilo la riprende in camerino in attesa di andare in onda per commentare la gara di Formula 1che si è svolta in Messico. Uno scatto che fa parte di un post composto da cinque foto che raccontano tutta l’attesa dietro le quinte del programma dedicato alla F1.

Federica Masolin, scatto rovente in camerino
Federica Masolin altro scatto da urlo su Instagram – Totalsport.it

La foto condivisa vede  Federica di spalle allo specchio con una minigonna ed una maglietta. Una bellezza, quella della Masolin, riconosciuta da tutti gli appassionati sportivi che seguono la programmazione Sky, così come la sua bravura e la sua competenza, quest’ultima apprezzata anche da manager e piloti di F1.

Dopo anni di conduzione dei programmi relativi alla Formula 1 e più di qualche apparizione in tema calcistico tra tg giornaliero e posticipo del lunedì, per Federica Masolin quest’anno è giunto il momento di rituffarsi a tutto tondo nel mondo del pallone al posto di Anna Billò che ha lasciato Sky al termine della scorsa stagione calcistica.

Una scelta che appare più che azzeccata considerato il fatto che la Masolin ha ricevuto subito pareri positivi sia dalla critica che dai suoi fan attraverso i social. Un ritorno al mondo del calcio, quindi, sport l’ha di fatto lanciata nel mondo di Sky all’inizio della carriera nell’emittente con il ruolo di inviata. Su Sky, Federica è stata vista anche alla conduzione di varie edizioni del notiziario di Sky Sport 24.

Impostazioni privacy