Marialuisa Jacobelli bombastica: maglietta trasparente, che curve

Marialuisa Jacobelli torna a colpire al cuore i fan. La giornalista sportiva con un fascino sempre più incontenibile: che spettacolo

Nel giro di pochi anni, ha acquisito una fama e una notorietà elevatissime prima nel mondo dello spettacolo e poi in quello del giornalismo sportivo. Dove la figlia d’arte Marialuisa Jacobelli sta muovendo effettivamente passi da gigante e si sta imponendo tra i volti di maggior rilievo.

Marialuisa Jacobelli maglietta esplosiva lato A trasparenza
Marialuisa Jacobelli, uno scatto dopo l’altro è clamorosa: bellezza da sogno – Totalsport.it

Trentuno anni, figlia dell’ex direttore di ‘Tuttosport’ Xavier, una delle più grandi firme del giornalismo sportivo nostrano, Marialuisa ha iniziato a fare strada sotto i riflettori inizialmente come modella e come showgirl. Non era passata inosservata, qualche anno fa, la sua partecipazione a Temptation Island e, del resto, vista la sua avvenenza sarebbe stato assai difficile il contrario. Poi, il cambio di dimensione, concentrandosi sulla strada paterna per la quale ha sempre nutrito una grande passione.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti e Marialuisa, in poco tempo, ha guadagnato un seguito di tutto rispetto sui social, numeri impossibili da ignorare. Siamo a oltre tre milioni e mezzo di followers su Instagram, per Marialuisa che si sta facendo notare sugli schermi di Sport Mediaset,  dopo le precedenti esperienze in Rai e a DAZN.

Marialuisa Jacobelli, maglietta trasparente e lato A da infarto: impossibile non guardare

Grande passione, bravura, eleganza, sensualità esplosiva, questi tutti gli ingredienti di un mix che per i tanti ammiratori risulta micidiale. Non solo davanti alle telecamere, Marialuisa è superlativa. Uno scatto dopo l’altro sul web, supera sempre più le aspettative, con un fare seducente che non lascia scampo.

Marialuisa Jacobelli maglietta esplosiva lato A trasparenza
Marialuisa Jacobelli, visione in primo piano che toglie il respiro: che curve (nstagram) – Totalsport.it

Anche gli ultimi scatti sono di quelli da urlo. Marialuisa indossa in questo caso una maglietta piuttosto accollata, ma poco importa, dato che la trasparenza parla da sola e sconvolge i fan.

Le sue curve esagerate si intravedono quanto basta per infiammare la passione e la fantasia in un lampo. E i like a manetta da parte del suo pubblico non tardano a manifestarsi, esattamente come i commenti, semplicemente estasiati: “Bellissima anche senza filtri”, “Sei uno spettacolo ogni volta che ti vedo”, “Che donna meravigliosa”, “Sei la migliore in assoluto, top”.

L’attesa è già tutta proiettata verso il prossimo scatto. Ormai Marialuisa sa come ammaliare i suoi fan su Instagram. E il contatore dei followers cresce sempre più..

Impostazioni privacy