Wanda Nara, sconvolgente retroscena: la scelta dopo la malattia

Arriva la conferma della notizia che tutti stavano aspettando: Wanda Nara dopo la scoperta della malattia ha fatto una scelta precisa

Una donna in missione, per sé ma anche per i suoi figli. Certamente Wanda Nara ha accettato l’invito e l’ingaggio di Ballando con le Stelle perché di fronte a certe cifre è difficile dire no. Ma c’è molto altro e lo sta confessando in questi giorni.

Wanda Nara retroscena malattia Ballando con le Stelle
Wanda Nara protagonista a Ballando con le Stelle (Ansa) – Totalsport.it

Non è solo per la voglia di esibirsi partecipando ad un programma di successo, con la possibilità concreta di vincerlo alla luce della sua popolarità. Ma anche perché vuole lanciare un messaggio di normalità ai suoi figli dopo la scoperta della malattia. Anzi, come ha confessato di recente in un’intervista, dimostrare anche a loro di essere invincibile.

Non una missione da poco, in un periodo per lei molto impegnativo. Sono dieci anni insieme, nonostante tutto e tutti, e quindi meritano una celebrazione. Quella che Wanda Nara ha fatto pubblicamente, ancora una volta via social, parlando ancora una volta del suo amore per Mauro Icardi che ha saputo resistere ad ogni scossone.

Sono sposati dalla primavera 2014, genitori di due bimbe che fanno compagnia ai tre maschi nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez. Ora Mauro è rimasto a giocare ad Istanbul con il Galatasaray, mentre lei fa spola con Roma per le prove e la diretta di Ballando con le Stelle Ma i due comunque trovano il tempo da trascorrere insieme.

Wanda Nara, che retroscena: l’ha confermato e non ci sono più dubbi

Lo ha voluto ricordare, Wanda, con una dolce dedica sui social che ha postato nei giorni scorsi, elencando anche i dieci motivi che ancora li legano. Tra questi il fatto che dopo 10 anni ancora lui la guarda in quel modo, ma anche il regalo più bello che le ha fatto, le loro due principesse.

Wanda Nara retroscena malattia Ballando con le Stelle
Wanda Nara svela un retroscena (Ansa) – Totalsport.it

Il resto del loro rapporto lo ha raccontato in un’intervista concessa alla rivista “Hola Argentina”. Ha spiegato che tra i due il più impetuoso è certamente Mauro mentre lei riesce sempre a mantenere la calma. Sicuramente quando era più giovane, la gelosia era un sentimento forte ma adesso meno. Se qualcuno vuole stare con te, come ha dimostrato Mauro anche nei momenti di bufera che hanno attraversato negli ultimi due anni, bene. Altrimenti significa che non è destinato a stare con te e non ci si può fare nulla.

Invece ha molto da fare per lottare contro il male che l’ha colpita dalla scorsa estate. Per la prima volta arriva la conferma dalle sue parole, rispondendo al messaggio di un follower. “Ho la leucemia. All’inizio dicevo ‘questa cosa che ho’. Poi sono riuscita a chiamarla malattia e ora la chiamo per nome. Perdono coloro che hanno pensato che dovessi anticipare i miei tempi”.

Intanto che si cura, però, non perde di vista la vita. Ci sono i cinque figli a farle compagnia, c’è Mauro Icardi che per il momento è in Turchia ma un domani non sappiamo. E c’è la sua voglia di dimostrare che è invincibile.

Impostazioni privacy