Tennis, lato B allo specchio: selfie piccante in lingerie

L’ex tennista continua ad incantare il suo pubblico social con un selfie in lingerie super piccante. Che foto

Il tennis di oggi è ricco di protagonisti che si dedicano ai social per i più vari motivi. C’è chi lo fa per motivi di sponsor, chi per semplice svago e chi, invece, la vede come fonte di guadagno alternativa. Non tutti riescono a guadagnare cifre da capogiro con la carriera e così il mondo dei social può essere un’opportunità da sfruttare al meglio.

Ashley Harkleroad selfie lingerie
Ashley Harkleroad da urlo: l’ultima foto è da non perdere – Totalsport.it

Ciò riguarda anche chi da tempo ha smesso con il professionismo, con tanti ex giocatori e soprattutto giocatrici che usano le varie piattaforme per monetizzare. Tra queste c’è anche Ashley Harkleroad che, dopo aver smesso con il tennis giocato, ha cambiato completamente vita dedicandosi ai contenuti per adulti.

Una scelta, questa, inusuale per molti, ma non per la statunitense, che già quando giocava aveva posato nuda per la nota rivista Playboy con uno shooting fotografico decisamente piccante. “Piccantezza” che continua ancora oggi a mostrare sui suoi vari profili, con l’ulteriore possibilità data ai suoi fan di iscriversi al suo canale Onlyfans per vedere i suoi contenuti più esclusivi.

Ashley Harkleroad infiamma Instagram: che foto per l’ex tennista

Oltre a Onlyfans, però, Ashley è molto attiva anche su Instagram, con il suo profilo che conta 136 mila followers. Qui, ovviamente, non può mostrare il suo lato più intimo, ma in compenso ci sono alcune foto che lasciano letteralmente senza fiato. L’ultima è arrivata di recente attraverso una stories che la immortala in lingerie.

Ashley Arkleroad selfie lingerie
Ashley Arkleroad, il selfie è spettacolare – Totalsport.it

Nel dettaglio, si tratta di un selfie allo specchio nel quale la vediamo indossare un reggiseno di pezzo color rosso fuoco abbinato ad un perizoma che mette in evidenza il lato B. Non saranno sfuggiti agli occhi dei fan il suo fisico perfetto ed il suo viso, così dolce e sensuale al tempo stesso.

Una “visione” per i followers che ormai sono abituati a questi scatti dell’ex tennista. Lei è molto attiva sui social e di foto così ce ne sono un’infinità. Un ampio repertorio che, qualsiasi sia l’outfit sfoggiato, sempre che lo indossi, ammalia il suo ampio pubblico che, già dai tempi di Playboy (2008), la segue con grande interesse e sempre con alte aspettative, mai disattese da questo punto di vista.

Al contrario, quando era una giocatrice professionista, Ashley non è riuscita a rispettare le previsioni. Dopo esser stata una promessa del tennis a stelle e strisce, l’americana ha raggiunto solamente due finali, una di doppio e una nel singolare, con un best ranking che l’ha vista in 39esima posizione.

Impostazioni privacy