DAZN, tutto vero: basta un solo abbonamento, ce l’hai gratis

Altra offerta importante da parte di DAZN che mette a disposizione nuovi contenuti per i suoi clienti senza costi aggiuntivi

Nei giorni scorsi, DAZN si è garantita i diritti tv del campionato di Serie A in co-esclusiva con Sky anche per il prossimo quinquennio 2024-2029, dopo l’aggiudicazione dello scorso triennio.

DAZN offerta Gazzetta Digital Edition
DAZN, che offerta per gli abbonati (Ansa) – Totalsport.it

Questa in corso sarebbe potuta essere l’ultima stagione in cui si potevano vedere tutte le partite del campionato su DAZN, con tre match a giornata visibili anche su Sky Sport. Così, con la scadenza del mandato, c’era la possibilità che si facessero avanti anche altre emittenti e piattaforme. Tuttavia, così non è stato e, dunque, la Serie A resta su DAZN che trasmetterà sempre tutti i match di giornata, con tre per turno, che rimangono a Sky.

La sola differenza sta nel fatto che aumenterà l’importanza dei tre incontri trasmessi dai canali Sky. Ci sarà poi un’altra novità a partire dalla prossima stagione, riguardante la neonata Radio Serie A che si sposterà dal canale 899 del digitale terrestre a DAZN.

Insomma, Dazn resta il punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio italiano, anche per via delle sue offerte che via via si arricchiscono di nuovi contenuti.

DAZN, contenuti gratis per tutti: che offerta

Un’offerta ampia e variegata, quella messa a disposizione da DAZN per i suoi abbonati che comprende calcio, basket, arti marziali, football americano e tanto altro ancora. Al momento, la piattaforma prevede tre pacchetti: Standard, Plus e Start, con prezzi per tutte le tasche e con contenuti che si possono arricchire sottoscrivendo specifici abbonamenti.

DAZN offerta Gazzetta Digital Edition
DAZN e Gazzetta dello Sport in un solo abbonamento (Ansa) – Totalsport.it

Uno di questi è offerto in collaborazione con la Gazzetta dello Sport. Fino al 30 giugno 2024, lo storico quotidiano sportivo italiano rende disponibile i suoi contenuti online per tutti gli abbonati DAZN senza costi aggiuntivi. Basta seguire le indicazioni riportate sulla pagina dedicata all’iniziativa e riscattare un codice via mail da attivare.

Così facendo, gli abbonati DAZN avranno quindi accesso a tutta l’offerta di contenuti prevista dal pacchetto Gazzetta Digital Edition che include la versione digitale del quotidiano, il magazine Sportweek e i vari speciali in formato digitale.

Insomma, un’offerta da non lasciarsi sfuggire per tutti i calciofili ma anche per tutti gli appassionati di sport. L’offerta è attivabile entro e non oltre il 31 maggio 2024 per poter usufruire dei contenuti per almeno un mese (periodo di tempo minimo). Una volta terminata la stagione (al 30 giugno 2024), Gazzetta Digital Edition si disattiverà automaticamente con il cliente che continuerà a pagare lo stesso prezzo per accedere alla sola piattaforma DAZN.

Impostazioni privacy