Paola Saulino, il perizoma è un filo: sfilata rovente al mare

Paola Saulino continua a far impazzire i suoi fan con i contenuti pubblicati sui social network. Uno degli ultimi video postati – come prevedibile – non è passato inosservato.

Paola Saulino non smette di stupire sui social network. I contenuti che carica quotidianamente sul suo profilo Instagram, infatti, sono talmente bollenti che i fan non possono far altro che commentare con ardore.

Paola Saulino video lato B esplosivo Instagram
Paola Saulino infiamma i social, il video è da urlo Totalsport.it

Oggi Paola può essere considerata un influencer a tutti gli effetti, visto il grande successo riscontrato nel corso degli ultimi anni con il pubblico che ha continuato a seguirla grazie ai suoi contenuti decisamente appariscenti.

Paola Saulino è inoltre una grande appassionata del calcio e dello sport, nonché grande tifosa del Napoli. Proprio in occasione del terzo scudetto dei partenopei, l’influencer ha sfilato senza veli nei pressi dello stadio Diego Armando Maradona, portando grande entusiasmo tra i presenti. Oggi, visto il lavoro da influencer, Paola è molto attiva sui social, dove delizia i suoi fan con contenuti da bollino rosso.

Paola Saulino esagerata, il perizoma è un filo: lato B in bella mostra

Come già detto, Paola Saulino sta spopolando sempre di più sui social network, principalmente su Instagram, con il suo profilo che è costantemente preso d’assalto i follower.

Il merito va ovviamente al tipo di contenuti che Paola posta nel quotidiano sul famoso social, decisamente hot e con un tasso erotico elevato. Uno degli ultimi video caricati, come prevedibile, non ha fatto eccezione, con i fan che non hanno potuto far altro che ammirarla restando a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino (@paolinasaulino)

Nel video in questione possiamo ammirarla passeggiare in spiaggia, con indosso un costume a due pezzi. Nonostante un lato A che definire esagerato è riduttivo, a catturare l’occhio del pubblico è un lato B a dir poco esplosivo. Il contenuto, come prevedibile, ha fatto il boom di like, con i fan che non hanno potuto far latro che scatenarsi nei commenti anche con toni molto ‘coloriti’.

“Meravigliosa” e “la bellezza è tutto nella vita, tu sei bellissima”, sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso il post in questione. Significativa, comunque, la didascalia con cui Paola ha accompagnato il video in questione che va al di là di un’interpretazione superficiale.

Il consiglio che diamo, comunque, è quello di continuare a seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupirvi con contenuti sempre più bollenti.

Impostazioni privacy