Ginevra Lamborghini, curve pericolose: visione scottante

Ginevra Lamborghini, una bellezza esplosiva in primo piano: la cantante e showgirl vista da vicino accende i sensi

La fama della famiglia Lamborghini, nel nostro paese, richiama innanzitutto al celebre marchio automobilistico, che ha fatto la storia motoristica italiana e non solo. Ma le eredi della dinastia hanno trovato decisamente altre strade per farsi notare. Ha iniziato, tra le nipoti del mitico Ferruccio, Elettra, diventata una popstar di fama internazionale. Anche la sorella Ginevra si sta facendo valere eccome.

Ginevra Lamborghini Tale e Quale Show vestito aderente lato A
Ginevra Lamborghini, fascino magnetico che spopola sempre di più – Totalsport.it

Come ormai noto, tra le due sorelle non corre buon sangue e le possibilità di ricucire il rapporto appaiono ormai remote. Ma ognuna a modo suo, si sono conquistate un posto di rilievo nel cuore di tantissimi ammiratori. I numeri di Elettra in questo senso sono assai superiori, come seguito sui social e come riscontri effettivi (su Instagram è una celebrità da ben oltre 7 milioni di followers). Gradualmente, però, anche Ginevra si è guadagnata una nicchia di fan affezionatissimi.

C’era chi la conosceva già da prima della sua esplosione mediatica, e non poteva essere altrimenti, dato che la 30enne aveva comunque un fascino che non poteva passare inosservato. Inizialmente intenzionata a proseguire nella cura delle attività di famiglia, Ginevra ha poi preso con decisione la strada del mondo della musica e dello spettacolo. Consacrazione lo scorso anno con la pubblicazione del suo disco e con la partecipazione al Grande Fratello Vip, in estate per lei c’è poi stato il primo tour in carriera che ha fatto registrare spesso e volentieri il tutto esaurito.

Ginevra Lamborghini, vestitino aderente da capogiro: il lato A è magnetico

La presenza scenica non le manca di certo, la sensualità incontenibile nemmeno. Tutti aspetti che ne stanno facendo un personaggio sempre più acclamato, e infatti su Instagram si sta apprestando a varcare la soglia dei 300 mila followers, numeri comunque di tutto rispetto.

Ginevra Lamborghini Tale e Quale Show vestito aderente lato A
Ginevra Lamborghini, lo scatto che fa sognare sui social – Totalsport.it

In questo periodo, i fan sono particolarmente interessati all’avventura che Ginevra sta vivendo al Tale e Quale Show. Una esperienza che lei sta reputando molto soddisfacente e le sue apparizioni in tv stanno lasciando il segno.

Nell’ultima puntata, una grande imitazione di Malika Ayane, tutto documentato da uno dei suoi ultimi post social sul suo profilo. Ma Ginevra strappa applausi mostrandosi anche esattamente com’è, e in questo primo piano ravvicinato il vestito sembra fare fatica a contenerne le curve armoniose e seducenti. Ovviamente, arriva per lei un trionfo di like e commenti, a sancirne la crescita continua tra le bellezze più amate dagli italiani.

Impostazioni privacy