Ivana Knoll, la zip scende troppo: fuori tutto

Ivana Knoll più esplosiva che mai, il suo look in intimo è stratosferico: la zip mette in mostra una scollatura totale

Ivana Knoll deve la sua notorietà planetaria ai Mondiali in Qatar dello scorso anno. Dodici mesi fa, di questi tempi, il suo volto entrava in mondovisione e sui social praticamente ovunque, diventando per acclamazione una delle bellezze più seducenti ed esplosive.

Ivana Knoll zip scende scollatura
Ivana Knoll, bellezza senza limiti – Totalsport.it

Chi aveva buona memoria la ricordava probabilmente già dai precedenti Mondiali in Russia, anche se all’epoca non aveva avuto lo stesso risalto. E forse chi è pratico del contesto sportivo americano l’aveva già notata prendere parte ai principali eventi oltre oceano.

Ma, in Qatar, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, parlando di bellezze associate al torneo, facendo strage di cuori e aumentando oltre modo il suo seguito sui social. Prima dell’ultimo Mondiale, su Instagram aveva una platea di 800 mila followers, che in pochi giorni si era già quadruplicata.

Oggi Ivana supera largamente i 3 milioni di followers e, in questo 2023, la sua pagina è stata presa d’assalto quasi quotidianamente da tutta la community. C’è chi non aspetta altro che un suo post o una sua storia per sognare ad occhi aperti, e c’è da capirlo.

Ivana Knoll, il corpetto non la contiene: la scollatura buca lo schermo

Silhouette esplosiva in ogni dettaglio, la modella croata di origini tedesche toglie il fiato. E in tanti tifano affinché la Croazia prenda parte a Euro 2024, per poterla ammirare ancora sugli spalti in Germania. In quel caso, possiamo essere certi che ancora una volta la Knoll non si perderà una sola delle gare della propria nazionale. Intanto, come influencer e anche come disc jockey, la sua presenza è sempre più gradita sul web.

Ivana Knoll zip scende scollatura
Ivana Knoll, un primo piano devastante: che lato A – Totalsport.it

Una carriera sempre più lanciata, la sua, a suon di immagini da capogiro che non deludono proprio mai le attese. Anche in occasione dell’ultimo post, la prorompente Ivana ha sconvolto tutti, con una visione davvero da urlo.

Il suo corpetto intimo super aderente non poteva lasciare indifferenti e in questo caso la zip è scesa talmente tanto da scoprire praticamente del tutto il suo vertiginoso lato A. Dettaglio vietato ai deboli di cuore, niente di meglio per svoltare completamente la giornata. Ivana raccoglie manco a dirlo like a iosa e tantissimi commenti da tutto il mondo, che ne esaltano la bellezza illegale. Impossibile resisterle, ammirarla è diventato un appuntamento irrinunciabile.

Impostazioni privacy