DAZN+te+lo+regala+per+3+mesi%3A+basta+un+clic+e+ce+l%26%238217%3Bhai+subito+gratis
totalsportit
/2023/11/08/dazn-te-lo-regala-per-3-mesi-basta-un-clic-e-ce-lhai-subito-gratis/amp/
News

DAZN te lo regala per 3 mesi: basta un clic e ce l’hai subito gratis

Published by
Federico Danesi

Aspettando di conoscere tutti i piani di DAZN per la prossima stagione c’è una promozione imperdibile che è facilmente attivabile

Ora che le carte sono tutte sul tavolo, c’è solo da aspettare. Perché la Serie A sarà esclusiva assoluta di DAZN e coesclusiva per tre partite di Sky, mentre la Champions League e le altre coppe saranno tutte su Sky. Quindi cosa manca ai tifosi? Capire quali saranno le tariffe a cominciare dalla prossima stagione.

Dazn, l’offerta scade tra pochissimo (Ansa) – Derapate.it

Al momento intanto ci sono tre piani di abbonamento che soddisfano tutte le tasche. Vediamoli insieme partendo dalla soluzione più semplice.

DAZN Standard: il Piano Annuale con pagamento in un’unica soluzione a 299 euro, con un risparmio di oltre 190 euro. Il Piano Mensile è disponibile a 40,99 euro al mese, oppure il Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili a 30,99 euro.

Sarà possibile registrare fino a 6 dispositivi all’app DAZN e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, solo se connessi alla stessa rete. Comprende tutta la Serie A TIM e tutta la Serie B, LaLiga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League, la UEFA Women’s Champions League. Ma anche le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.

L’offerta prevede anche il basket con la Serie A UnipolSai, Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. In più i canali Eurosport HD 1 e HD 2, contenuti originali DAZN e molto altro.

DAZN Plus: il Piano Annuale contempla il pagamento in un’unica soluzione costa 449 euro (con un risparmio annuale di oltre 220 euro). Il Piano Mensile è disponibile a 55,99 euro al mese o ancora il Piano Annuale ma con pagamento in 12 rate mensili a 45,99 euro. Ha gli stessi contenuti dello Standard, ma si possono registrare fino a 7 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, pure non connessi alla stessa rete internet.

DAZN te lo regala per 3 mesi: tutto quello che devi fare è un semplice clic

Alla base di tutto però  c’è il piano DAZN Start: Piano Annuale a 89,99 euro, quasi il 50% in meno rispetto al Piano Mensile, disponibile a 13,99 euro al mese. O ancora Piano Annuale, con pagamento in 12 rate mensili a 9,99 euro (per un risparmio totale di 48 euro) permette un pagamento mensile fisso per la durata di 12 mesi.

Si possono registrare fino a 4 dispositivi all’app DAZN e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, solo se connessi alla stessa rete internet. Niente calcio, ma ci sono basket italiano con la Serie A UnipolSai e quello europeo con Eurolega ed Eurocup. Poi tutta l’NFL di football, il meglio dei combattimenti internazionali con la boxe e l’UFC, il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League e molto altro.

Infinity + su DAZN, c’è tutta la Champions League (Ansa) – Totalsport.it

Tutto questo lo conoscevamo già, ma ora DAZN offre un’opportunità in più anche se bisogna fare in fretta. Fino all’8 novembre 2023, attivando un nuovo abbonamento a DAZN, scegliendo una delle versioni che consente la visione delle partite di Serie A, il cliente avrà un premio speciale. Un bonus che prevede tre mesi di abbonamento Infinity+ in regalo e quindi significa in automatico vedere anche tutte le partite di Champions League in streaming.

Ma come funziona in concreto? Tutti i nuovi utenti che attivano DAZN Standard o DAZN Plus riceveranno Infinity+ in regalo senza nessun vincolo di rinnovo al termine del periodo promozionale. Un’offerta riservata ai nuovi utenti DAZN che scelgono uno dei piani “tutto compreso” per l’accesso alla piattaforma.

E per sfruttare la promozione è sufficiente completare l’attivazione entro l’8 novembre. Questa promozione è valida per i nuovi abbonati ma anche per coloro che riattiveranno il proprio Piano Standard o anche Plus sempre fino a quella data.

Recent Posts

  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

12 ore ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

2 giorni ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

3 giorni ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

4 giorni ago
  • Calcio

Disastro Napoli, in quale partita rivedremo Lukaku? Intanto spuntano 4 nomi per l’attacco

La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…

5 giorni ago
  • News

Quanti soldi hanno gli Agnelli? Il patrimonio dei proprietari della Juventus è davvero da urlo

La famiglia Agnelli ha un potenziale economico che in ben pochi possono eguagliare, ed ora…

6 giorni ago