Tennis, tempesta di curve alle Finals: scollatura esagerata

Clamorosa foto dell’influencer statunitense, presente a Cancun per le Finals di tennis femminile nonostante il maltempo

Nei giorni scorsi si è conclusa la stagione tennistica femminile, con la vittoria di Iga Swiatek alle Wta Finals di Cancun. La polacca non ha avuto rivali e per lei il primo successo nel torneo conclusivo dell’anno, con tanto di ritorno in vetta alla classifica mondiale, è stata quasi una naturale conseguenza delle sue prestazioni.

Rachel Stuhlmann scollatura esagerata
L’influencer americana conquista Cancun – Totalsport.it

Le finali hanno però avuto tanti problemi, sia dal punto di vista organizzativo che di maltempo, con quest’ultimo che ha inevitabilmente rallentato il regolare svolgimento della manifestazione interrompendo diverse partite. Ciò, però, non ha impedito ai tifosi di essere sugli spalti per godersi lo spettacolo del tennis femminile. Tra questi c’era anche Rachel Stuhlmann.

Dopo aver smesso con la racchetta una volta terminata l’università, la oggi 32enne modella americana ha intrapreso un percorso lavorativo nei social diventando una influencer sportiva, sempre spinta dalla passione per il tennis. I suoi contenuti hanno spesso fatto parlare di lei in tutto il mondo e, anche a Cancun, non ha mancato di farsi scattare qualche foto infiammando il “popolo” dei social.

Rachel Stuhlmann, che spettacolo: la scollatura è esagerata

In particolare, Stuhlmann ha pubblicato alcuni scatti in cui la vediamo in tutta la sua bellezza. Le sue forme da urlo si vedono benissimo, ad esempio, nella foto dove indossa un abito arancione, anche se, a dire il vero, vengono esaltate ancora di più in un’altra foto sugli spalti del campo centrale di Cancun.

Rachel Stuhlmann, scollatura esagerata
Rachel Stuhlmann, curve da urlo – Totalsport.it

Mentre alle spalle sembra che stia per arrivare una vera e propria tempesta, in primo piano abbiamo Rachel con un paio di jeans stretti ed un top con rifiniture in pizzo e, soprattutto, con una vistosissima scollatura che ben evidenzia il suo prosperoso décolleté.

Una bellezza prorompente, quindi, Rachel Stuhlmann. Negli ultimi anni è riuscita a raccogliere tanti consensi sui social, tanto da raggiungere quota 317 mila followers. I suoi contenuti sono super visualizzati da persone di ogni parte del mondo e di fianco alle sue foto ci sono sempre tanti commenti che esprimono tutto il gradimento dei suoi fan per i suoi post.

Per non parlare, poi, degli innumerevoli like, che le “piovono” addosso dai suoi stessi ammiratori ad ogni contenuto pubblicato sul suo profilo. Stuhlmann è ormai una delle beniamine degli appassionati e sicuramente la rivedremo presto su qualche tribuna ad assistere a qualche match in giro per il mondo.

Gestione cookie