Paige Spiranac, altra foto esplosiva: ha dimenticato il reggiseno

La biondissima istruttrice di golf americana accetta la sfida ed esalta i fan con un’altra foto spettacolare 

Paige Spiranac è un nome magari poco noto a coloro i quali seguono il calcio. Per chi, invece, segue con costanza il mondo del golf è una sorta di istituzione. Il golf è uno sport che in passato ci ha regalato professioniste molto affascinanti, ma nessuna di esse può paragonarsi alla stupenda Paige.

Paige Spiranac foto hot influencer golf
Paige Spiranac è il solito splendore su Instagram – Totalsport.it

Chi è Paige Spiranac? Oggi è una istruttrice di golf a tempo pieno, ma in passato ha girato gli Stati Uniti e il mondo ritagliandosi un ruolo da protagonista nel circuito amatoriale di questo sport. Non è mai riuscita ad approdare alla LPGA (il principale circuito golfistico professionistico femminile statunitense), ma questo alla fine non importa perché, al netto di tutto, è riuscita a togliersi qualche soddisfazione conquistando anche qualche trofeo.

La trentenne del Colorado si è appassionata al golf grazie al padre, il quale alla fine degli anni 70′ poteva vantare una serie di trofei vinti nel campionato di football universitario. Anche la madre le ha dato una grossa mano, in quanto in passato era stata nientemeno che una ballerina professionista! Insomma, la biondissima Paige  è cresciuta in un ambiente positivo e dedito allo sport.

Paige Spiranac vs Karin Hart: al via la sfida hot tra le golf influencer

Di fronte a così tanta bellezza, tanto che la rivista Maxim l’anno scorso la elesse come la donna più bella del mondo, Paige ogni tanto riceve qualche “sfida” da parte di qualche altra golf influencer. Di recente, Bri Teresi, altra ex golfista statunitense, ha lanciato idealmente una sfida hot alla bella Paige. Oggi tocca invece all’altrettanto affascinante Karin Hart che è solita condividere post sul golf sia su Instagram che su TikTok.

Paige Spiranac foto spettacolare influencer Golf
Karin Hart sfida la rivale Paige Spiranac – Totalsport.it

A differenza della Spiranac, Karin Hart gode di molto meno seguito (possiede infatti “solo” 180mila followers su Instagram, a differenza dei quasi quattro milioni di Paige) ma questo non le impedisce di lanciare ogni tanto una sfida hot alla rivale. In un video pubblicato su TikTok, l’influencer californiana si è presentata senza reggiseno e con una camicia floreale intonando uno degli ultimi brani di Taylor Swift.

E dallo sguardo ben si capisce la volontà di sfidare Paige che sicuramente avrà recepito il messaggio. Ora non ci resta che aspettare una sua risposta!

Impostazioni privacy