Tennis, cartolina piccante dalle Seychelles: lato B da urlo

La 24enne tennista naturalizzata ceca si è concessa un periodo di relax alle Seychelles: cartoline bollenti da un luogo incantevole

Spesso le cronache tennistiche danno troppo poco spazio a tutto il mondo che riguarda gli atleti – uomini e donne – che hanno fatto la scelta di dedicarsi al doppio come specialità della propria carriera agonistica.

Anastasia Detiuc lato B foto spiaggia mare
Anastasia Detiuc fa il pieno di like con uno shooting da urlo – Totalsport.it

Abbagliati dalle imprese di un Novak Djokovic, di uno Jannik Sinner o, in campo femminile, dai sorpassi e controsorpassi in classifica tra Iga Swiiatek ed Aryna Sabalenka, i tifosi non sembrano prestare molta attenzione alle partite in cui si gioca in quattro.

Un’eccezione, per quanto rilevante, è stata quella del grande impatto che ha avuto Vera Zvonareva, ex numero due del mondo e finalista a Wimbledon e a Flushing Meadows nell’anno di grazia 2010 che, alla veneranda età di 39 anni, ha conquistato, in coppia con Laura Siegemund, il titolo di doppio alle WTA Finals di Cancun.

A proposito di tenniste non classificate nel ranking come singolariste, ma attive più che mai nel gioco di coppia, brilla – soprattutto dal punto di vista della bellezza  – la stella di Anastasia Detiuc.

24enne di origini moldave ma naturalizzata ceca, la tennista occupa attualmente la posizione numero 99 nella graduatoria separata dedicata ai doppisti. Se ne facessimo solo una questione di avvenenza però, Anastasia occuperebbe certamente e stabilmente la Top Ten.

Anastasia Detiuc, una sirena in bianco: visione incantevole

Concessasi un periodo di relax dopo le fatiche dell’ultimo mese  – la ceca è stata sconfitta, in coppia con la connazionale Ansba, agli ottavi di finale allo Jiangxi Open – Anastasia ha scelto le Seychelles come meta delle sue vacanze d’autunno. Spiaggia bianca e mare incantevole fanno da sfondo alla sua figura, che troneggia nell’ultima istantanea con una sensualità già apprezzata  in precedenti condivisioni.

Anastasia Detiuc bikini da urlo foto mare
Anastasia Detiuc, sensualità da vendere in tenuta da mare – Totalsport.it

Immortalata di schiena, braccia protese verso la testa a tenere un sombrero di paglia tipico del luogo, la tennista ha sfoggiato un bikini bianco che ha messo in evidenza la perfezione del suo lato B. La forma fisica, nemmeno a dirlo, è al top: la cartolina inviata ai fans produrrà certamente un aumento degli ammiratori che la seguono sui social.

Stranamente, considerando l’avvenenza di cui è portatrice, Anastasia può finora contare ‘solamente’ su 14.900 followers. Pochi, in relazione allo spettacolo che periodicamente offre condividendo istantanee maliziose e piccanti. In attesa di rivederla in campo nella speranza di scalare qualche posizione nel ranking, la ceca diletta i suoi fans con delle testimonianze di assoluta femminilità.

Impostazioni privacy