Dybala via a gennaio: svelati prezzo e nuovo club

Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere. L’ultima indiscrezione spaventa e non poco i tifosi della Roma

Il futuro di Paulo Dybala a quasi 30 anni è ancora tutto da scrivere, ma lui intanto ha già preso una decisione importante che gli cambierà la vita. Il prossimo anno sposerà la storica fidanzata, Oriana Sabatini, e quella potrebbe non essere l’unica novità. Perché un cambio di maglia è sempre possibile, anche già a gennaio.

Paulo Dybala offerta Arabia Saudita
Paulo Dybala, non certo una stagione esaltante finora (Ansa) – Totalsport.it

Ormai è passata oltre una settimana dalla romantica proposta di matrimonio con la Fontana di Trevi come sfondo. L’attaccante argentino ha scelto quell’angolo di Roma, conosciuto in tutto il mondo, per regalarsi un momento magico. Adesso, smaltita tutta l’adrenalina, può raccontare come è nato tutto. Lo ha fatto in un’ intervista al giornalista argentino Gaston Edul, che lavora a TyC Sport e l’ha pubblicata sul suo canale YouTube.

Paulo ha spiegato come è nata l’idea della proposta, alla quale pensava da un pò. Gli serviva però del tempo per pianificare bene tutto. Sapeva che alcuni amici li avrebbero raggiunti a Roma, era il momento perfetto. Tra questi anche Alvaro Morata, che, dai tempi della Juventus, insieme alla moglie Alice Campello è amico del cuore della coppia. Ma anche il neo romanista Paredes che con lui a dicembre ha vinto il Mondiale. E tra gli spettatori privilegiati c’erano pure loro quella sera. Anzi, sapevano tutto e hanno fatto perfettamente i complici, mentre la sua fidanzata è rimasta all’oscuro.

Dybala via a gennaio: pronti 40 milioni per strapparlo alla Roma

La proposta c’è, l’hanno vista tutti. Ma mancano ancora una data e un luogo. Come ha raccontato Dybala la loro idea è di celebrare le nozze in Argentina per essere vicini alle famiglie anche se, adesso, dell’organizzazione si occuperà la futura moglie. Il periodo invece è più complicato, perché dovrà incastrarlo con i suoi impegni, Copa America compresa.

Tra gli impegni però c’è anche la Roma, sulla carta con un contratto almeno fino al 2025 firmato un anno e mezzo fa quando ha lasciato a parametro zero la Juventus. Continuerà così la sua carriera in Italia oppure ci sarà una nuova svolta?

Dybala addio Roma offerta Arabia
Mourinho e Dybala ancora insieme ma via da Roma ? (Ansa) – Totalsport.it

In Spagna sono convinti in realtà che già a gennaio ci sarà un tentativo concreto per strapparlo ai giallorossi e convincerlo a cambiare città, oltre che continente. Perché di questi tempi l’unico mercato (Premier League a parte) che possa investire pesantemente è quello arabo. E così almeno un paio di club della Saudi League, secondo il portale specializzato todofichajes.com, sarebbero pronti a mettere sul piatto dai 35 ai 40 milioni di euro.

Stranamente, ma forse no, l’Arabia Saudita da molti è indicata come la prossima destinazione anche di José Mourinho con il quale Paulo ha instaurato un legame profondissimo. Un trasferimento per anticiparlo, sicuro di essere poi allenato ancora da lui? Oppure la scelta di temporeggiare per vedere se alla Roma arriverà Antonio Conte? Per Dybala è tempo di scelte.

Impostazioni privacy