Chiara Frattesi, video incandescente allo specchio: la copre solo una fascia

Chiara Frattesi, spettacolo senza fine: la influencer, splendida, si filma allo specchio, video che esalta le sue curve pazzesche

E’ difficile dire se la critica e il pubblico, in questo momento, stiano parlando di più delle prestazioni in campo di Davide Frattesi in Nazionale e con la maglia dell’Inter, oppure di sua sorella Chiara, una presenza che ha fatto irruzione sui social e ci sta lasciando sempre più senza fiato. La giovane e bellissima influencer, di certo, è una di quelle che non possono passare inosservate.

Chiara Frattesi video selfie scollatura fascia
Chiara Frattesi, bellezza mozzafiato che sta sconvolgendo i social – Totalsport.it

Era per certi versi inevitabile che la popolarità di Chiara crescesse a vista d’occhio. Il salto di qualità nella carriera di suo fratello, certo, centrocampista di grande talento e destinato a far parlare molto di sé nei prossimi anni, ma anche un fascino davvero sublime di cui hanno dovuto accorgersi tutti. Una presenza, quella della 21enne, che si era già fatta notare, oltretutto, sulle passerelle, visto che ha già preso parte a diversi concorsi di bellezza.

Chiara continua a lavorare nel mondo del fashion e della moda e nel frattempo è diventata una celebrità sui social, con un profilo Instagram il cui seguito sta aumentando in maniera vertiginosa. Giorno dopo giorno, accumula sempre più fan. Siamo ormai in vista dei 75 mila followers, e c’è da essere certi che questo sia soltanto l’inizio. Eleganza e sensualità davvero esplosive, quelle di Chiara, che sembra avere grandi progetti per la sua vita, incluso quello di diventare, un domani, una giornalista di successo. E a quel punto saremmo davvero di fronte a una celebrità totale e assoluta.

Chiara Frattesi, look da bollino rosso: scollatura contenuta a fatica, a dir poco esplosiva

Nell’attesa, ci godiamo tutti i suoi post sui social che hanno qualcosa di sublime. Silhouette slanciata, lunghi capelli biondi e sguardo di ghiaccio, una bellezza tale che persino negli scatti senza trucco ha lasciato il segno. E adesso, questo primo piano in un video selfie, diventato immediatamente virale.

Chiara Frattesi video selfie scollatura fascia
Chiara Frattesi, un primo piano davvero splendido – Totalsport.it

Riflesso nello specchio letteralmente bollente, con Chiara che indossa un elegante abito dai dettagli provocanti. Ventre scoperto e scollatura tenuta su solamente da una fascia, che lascia ben intuire curve micidiali. Una visione quasi ipnotica, i like fioccano e altrettanto avviene per i commenti, sempre più entusiasti: “E il settimo giorno Dio si riposò”, “Fammi quello che vuoi”, “Sei una divinità”, “Sei la perfezione assoluta”.

Impostazioni privacy