Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve, la conduttrice è spaziale.

Lei è bellissima ma è anche molto brava. Eleonora Incardona infatti, si sta facendo spazio ed anche ad enormi falcate, all’interno della programmazione televisiva italiana a tema sportivo. La meravigliosa fidanzata di Mirko Manola, ovvero il fratello di Diletta Leotta, sta spopolando proprio come fece anni fa la bellissima bionda siciliana. Il futuro ormai è tutto suo.

Eleonora Incardona foto costume scollatura esagerata
Eleonora Incardona esplosiva sui social – Totalsport.it

Eleonora però non si rilassa e continua a lavorare duramente per arrivare ai livelli top. In teoria in realtà ci è già riuscita, ma la splendida trentaduenne non vuol lasciare nulla al caso ed è così che ha raggiunto vette altissime come la collaborazione con DAZN. La piattaforma televisiva tra l’altro, si è assicurata da poco la trasmissione di tutte le gare della Serie A di calcio fino al 2029, un po’ come a voler seguire il discorso sul futuro appena fatto per Eleonora.

Incardona da brividi, scollatura hot

La bellissima classe ’91 non è solo una certezza ed un punto fermo per le emittenti televisive che puntano sulla sua competenza, ma vista la sua bellezza ed un fisico da paura, lo è anche per milioni di fan. Oggi viviamo l’epoca dei social e quindi come poteva una meravigliosa mora come lei, non avere tantissimi seguaci? Non sarebbe possibile ed infatti il profilo della conduttrice e modella ha poco meno di 1 milione di follower.

Dal suo Instagram apprendiamo poi che Eleonora non è solo appassionata di calcio. Le piace anche giocare a golf. Fare sport per tenersi in forma, a quanto pare a lei riesce benissimo e lo vediamo anche dal suo ultimo post social.

La bellissima modella italiana infatti ha usato un vestitino abbastanza osé per Halloween. Nero che le dona e sorriso meraviglioso, i fan restano a bocca aperta. Lo sguardo poi non può che posarsi poco più in basso dove l’ampia scollatura fa venire davvero i brividi.

Eleonora Incardona foto costume sexy
Eleonora Incardona, che spettacolo – Totalsport.it

Un lato A da urlo, quello della stupenda trentaduenne che nel 2010 partecipava a Miss Italia. Il maggior concorso di bellezza d’Italia infatti, ha avuto anche lei tra le splendide protagoniste ma parliamo di quando Eleonora aveva solo 19 anni.

Più tardi tenterà anche l’ingresso nel mondo dello spettacolo come velina, prima però di essere notata da Sportitalia che appunto, la lega al mondo del pallone. Ringrazieranno senz’altro i fan a cui piace il calcio, un motivo in più per accendere la tv da quando c’è lei.

Impostazioni privacy