Il Napoli Campione d’Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna un altro colpaccio. Ancora una volta, è battaglia con il Milan per assicurarsi questo giocatore.
C’è ancora poco più di una settimana di calciomercato davanti a squadre, giocatori ed agenti, e tutto può ancora accadere, ma nel frattempo, la Serie A sta prendendo il via in queste ore. Il Napoli Campione d’Italia parte dalla trasferta di Sassuolo, con l’obiettivo di imporre subito la propria legge, dopo essere stata data come la grande favorita, ruolo a cui però Antonio Conte ha voluto rinunciare, tenendo alta la guardia.

Il Napoli sta lavorando agli ultimi colpi di mercato, e c’è una sorta di lotta a distanza con il Milan. Infatti, la compagine partenopea si è inserita nelle trattative per Rasmus Hojund, come riportato nelle ultime ore da Fabrizo Romano su Facebook. Il bomber danese del Manchester United interessa fortemente al Napoli dopo che è tramontata la pista Milan, e pare che le trattative siano ormai in stato avanzato. Si tratterebbe di un prestito con obbligo riscatto, ma i Campioni d’Italia non sono ancora soddisfatti. Si potrebbe infatti puntare su una vecchia conoscenza della Serie A nel ruolo di centrocampista.
Napoli, si pensa ad Adrien Rabiot ma c’è da battere il Milan
Dopo la rissa con Jonathan Rowe, ora passato al Bologna, l’ex centrocampista della Juventus, Adrian Rabiot, sembra vicino al ritorno in Italia. Il Napoli ha intenzione di battagliare con il Milan per assicurarsi il francese, che ricordiamo, andando ai rossoneri ritroverebbe Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato da “Repubblica“, il giocatore transalpino è stato offerto ai partenopei, ma il maggiore scoglio da aggirare riguarda l’ingaggio di Rabiot, che è sotto contratto con il Marsiglia per circa 6 milioni di euro per questa stagione.

Ci sarà anche da trattare con la madre-agente Veronique, che è, come sappiamo, una persona con cui non è facile arrivare a semplici compromessi. Quel che è certo è che il Napoli ha serissime intenzioni di provare il colpo Rabiot, ed il Milan dovrà prestare grande attenzione in questo braccio di ferro. Nelle prossime ore, si decideranno le sorti delle due compagini in merito al trasferimento del calciatore francese.