Calciomercato Inter: Branca su Bale, Montolivo, Sanchez e Vucinic

Alexis Sanchez (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BRANCA CASTAIGNOS BALE MONTOLIVO SANCHEZ VUCINIC / MILANO – A margine della conferenza stampa di presentazione di Giampaolo Pazzini, il direttore tecnico dell’Inter Marco Branca ha fatto il punto della situazione sulle trattative di mercato, reali o presunte, dei nerazzurri.

CASTAIGNOS E BALE
Castaignos? Stiamo lavorando per portarlo a Milano subito, altrimenti arriverà a giugno, penso sia una cosa più probabile. Bale? il giorno prima che uscisse la notizia, mi ha mandato un sms il presidente del Tottenham dicendomi che le cifre che sarebbero uscite il giorno dopo, 50 milioni, sarebbero state basse. Sicuramente è un giocatore che ci piace e che monitoriamo, ma il prezzo non è compatibile con nostra linea societaria”.

SANCHEZ E ASSE CON LA SAMPDORIA
“Arrivo Pazzini preclude Sanchez? No, perché il cileno non era sul mercato e ha una valutazione troppo alta. Buoni rapporti con Sampdoria potrebbero portare a Poli e Palombo? Con loro c’è un rapporto diretto, idem con Tosi, e credo che continuerà ad esserci. Poli è un giocatore di prospettiva”.

VUCINIC, KHARJA E MONTOLIVO
Vucinic non lo abbiamo mai seguito. Kharja è un prestito, ma come ho detto al ragazzo e visto che sono anni che lo seguiamo, speriamo che rimanga anche dopo giugno. Montolivo? A giugno vediamo”.

fonte: calciomercato.it

About Andres

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *