Elisa De Panicis, parte la musica e il bikini scompare: infarto tra i fan

Elisa De Panicis è stata in grado in questi anni di mettersi in mostra come una delle più leggendarie donne su Instagram e in televisione.

Per poter diventare famosi bisogna essere davvero in grado di accettare qualsiasi iniziativa, con Elisa De Panicis che ha deciso di lasciare l’Italia per provare a trovare fortuna in quella Spagna che l’ha accolta in maniera estremamente positiva, tanto è vero che l’ha renderla poi molto famosa anche all’interno dei propri confini nazionali, diventando così una vera e propria icona di bellezza in tutta Europa.

Elisa De Panicis foto (Instagram)
Elisa De Panicis foto (Instagram)

Non è per nulla semplice prendere la decisione di lasciare la propria nazione per cercare fortuna in un’altra, ma Elisa De Panicis ha avuto la grande forza di decidere di intraprendere a tutti i costi la carriera da influencer e da modella, per questo motivo decise anni fa di andare in Spagna.

Da lì la sua carriera è diventata assolutamente straordinaria, tanto è vero che ha potuto realizzare una serie di trasmissioni molto popolari nel paese iberico, diventando così una delle più importanti modelle che mai si siano viste, aiutandosi anche grazie un profilo Instagram davvero meraviglioso.

Di recente infatti ha mostrato a tutti il suo corpo celestiale con un solo bikini arancione addosso in modo tale da poter far vedere il proprio corpo eccezionale oltre al seno che è stato messo in bella mostra.

Elisa De Panicis e quei programmi simili tra Italia e Spagna

Alla fine si sa che la globalizzazione ha fatto in modo che molti programmi televisivi potessero essere simili tra una nazione e l’altra, come Italia e Spagna che sono sempre state tra l’altro molto amiche nei rapporti, per questo motivo non è stato difficile trovare ispirazione da dei canali praticamente identici.

Elisa infatti ha preso parte ad alcuni programmi molto particolari, come per esempio quello chiamato “Supervivientes”, ovvero la riproposizione spagnola de “L’Isola dei famosi“, inoltre ha avuto il modo di mettersi in luce anche con “Hombres y Mujeres“, il corrispettivo di “Uomini e Donne“.

Elisa De Panicis foto (Instagram)
Elisa De Panicis foto (Instagram)

Quando iniziò la propria carriera in Italia, tornando dalla Spagna per poter disputare il Grande Fratello Vip, non erano in tantissimi a conoscerla, ma alla fine ha avuto modo di farsi luce nel corso del tempo con una serie di fotografie di scatti che su Instagram hanno lasciato davvero tutti a bocca aperta e l’incanto.

Impostazioni privacy