Costanza Caracciolo, il lavoro in palestra è bollente e il body non copre nulla

Costanza Caracciolo è una delle Veline storiche di Striscia la Notizia e la sua bellezza è davvero perfetta e unica da ogni punto di vista.

Fra i personaggi più importanti nel mondo dello spettacolo vi sono sicuramente le Veline, delle ballerine che sono stati in grado in questi anni di poter mettersi in mostra per tutto il loro fascino e la loro bellezza assoluta, con Costanza Caracciolo che è stata senza ombra di dubbio una di quelle che ha avuto il maggior successo in assoluto, dimostrando tutto il suo candore in ogni ambito possibile immaginabile.

Costanza Caracciolo foto (Instagram)
Costanza Caracciolo foto (Instagram)

Da quando a Canale 5 è stato introdotto il programma di Striscia la notizia, sono stati davvero tantissimi personaggi sono riuscito a diventare popolari e famosi grazie a questa trasmissione, ma senza ombra di dubbio il più importanti sono state le Veline.

Tra i nomi più importanti che sono usciti da questa realtà cioè senza ombra di dubbio Costanza Caracciolo, una delle donne più incantevoli che si siano mai viste all’interno della televisione italiana, con la siciliana che ha saputo conquistare tutti anche nel mondo di Instagram grazie ad alcuni scatti davvero pazzeschi.

Di recente infatti ha deciso di mettere in mostra tutto il proprio splendore all’interno di una palestra, con un body talmente stretto che ha permesso a tutti i suoi fans di vedere il suo corpo del poco perfetto, con il seno in bella mostra e così ha mandato in tilt tutti.

Costanza Caracciolo e l’amore con Christian Vieri

Tra i calciatori che in assoluto hanno amato maggiormente le veline c’è senza ombra di dubbio Christian Vieri, con l’ex bomber della Nazionale che ne ha fatte passare davvero tante, con le isole e sono state le sue grandi passioni.

L’attaccante inizialmente si era dedicato anima e corpo alla Sardegna, avendo una lunga relazione prima con Elisabetta Canalis e poi con la Melissa Satta, ma alla fine si è reso conto che l’isola che realmente gli avrebbe portato la felicità era la Sicilia, con Costanza Caracciolo che è diventata la donna della sua vita.

Costanza Caracciolo foto (Instagram)
Costanza Caracciolo foto (Instagram)

Da quando i due stanno assieme si vede lontano un miglio che sono felici e contenti di una relazione è davvero non sembra avere la benché minima pecca, con i due che continuano a completarsi e che non perdono tempo nel far vedere tutto il proprio amore anche sul magico mondo di Instagram e dei social network.

Impostazioni privacy