Elisa De Panicis “illegale” a letto: body in pelle da vera dominatrice

Elisa De Panicis è una delle modelle più incantevoli che mai si siano viste nel mondo di Instagram, con il suo corpo che è davvero perfetto.

Molte volte diventa essenziale essere in grado di saper uscire dalla propria nazione per poter ottenere quello che si desidera, proprio come è stata in grado di fare Elisa De Panicis, una delle modelle in assoluto più affascinanti che mai si siano viste, ma che ha avuto bisogno della Spagna per poter realizzare il proprio grande sogno prima di potersi confermare come tale anche in Italia.

Elisa De Panicis foto (Instagram)
Elisa De Panicis foto (Instagram)

In questi ultimi anni il mondo di Instagram è stato davvero eccezionale per poter lanciare una serie di bellezze che sono state in grado di lasciare con il fiato sospeso tutti i propri grandi ammiratori, mostrando a tutti una bellezza davvero incantevole e straordinaria come quella di Elisa De Panicis.

La splendida brianzola infatti ha potuto partire dal basso, iniziando come tutte solamente postando una serie di foto sul suo profilo Instagram, per poi decidere di andare in Spagna per poter realizzare una serie di avvenimenti e alcuni programmi che l’hanno reso celebre da tutti, ma la sua passione è rimasta sempre sui social network.

Di recente però sembra aver davvero esagerato, tanto è vero che ha postato alcuni scatti derivate da un’altra sua grande passione, ovvero il social network Only Fans, mettendo però soltanto alcune particolari fotografie che hanno potuto così renderla ancora più nota e apprezzata, con lei che si è mostrata davvero come mamma l’ha fatta, e chissà che cosa avrà fatto vedere ancora di più sull’altra piattaforma.

Elisa De Panicis e la celebrità in Spagna con i reality

Far parte di un reality show è sempre stato considerato come un qualcosa di utile per poter iniziare la propria carriera e diventare sempre più noti, anche se negli ultimi anni è diventato il rifugio di molti personaggi che hanno bisogno di rilanciare il proprio nome.

Elisa De Panicis era passata inizialmente in Spagna proprio per poter partecipare alle selezioni e ai programmi “Supervivientes”, una sorta di “Isola dei famosi” iberico, e “Hombres y mujeres”, il corrispettivo del nostro “Uomini e Donne”, prima di tornare nel Belpaese e diventare una delle grandi protagoniste di una delle ultime edizioni del Grande Fratello vip, nella quale ha potuto diventare nota e apprezzata anche ai suoi connazionali.

Impostazioni privacy