Costanza Caracciolo, il seno straborda dietro le quinte: lo specchio mostra tutto

Costanza Caracciolo ha saputo essere eletta come una delle Veline più amate di sempre nella storia di Striscia la Notizia per il suo fascino.

Fino a qualche anno fa il ruolo della Velina era considerato a tutti gli effetti come uno di quelli più importanti all’interno del mondo dello spettacolo, perché questo tipo di ballerina aveva dato l’opportunità tantissime ragazze di poter diventare note e conosciute all’interno del mondo dello spettacolo, con Costanza Caracciolo che ha sfruttato perfettamente la sua grande bellezza per poter essere considerato a tutti gli effetti come una delle migliori che ci sono mai viste sul pacco di Striscia la notizia.

Costanza Caracciolo foto (Instagram)
Costanza Caracciolo foto (Instagram)

Ci sono dei momenti delle occasioni che devono essere assolutamente colti nella vita per non rimanere con grandi rimpianti e riuscire a realizzare tutti i propri sogni che ci si è sempre prefissati nella vita, con Costanza Caracciolo che è stata in grado di essere considerato come una delle migliori mai viste nella storia.

La bella siciliana infatti è diventata una delle ballerine più importanti della sua generazione, in particolar modo sfruttando nel migliore dei modi la popolarità derivata dal ruolo di Velina con Striscia la notizia, riuscendo a essere considerata come una delle ultime grandi pionieri di questo tipo di lavoro.

Di recente la sua polarità diventata sempre più importante grazie anche all’utilizzo di social network, con il suo profilo di Instagram che sta regalando a tutti i suoi followers una serie di scatti davvero sensazionali e incredibili, come uno degli ultimi nel quale si mostra a tutti dentro al backstage con un vestito che è davvero molto corto e scollato.

Costanza Caracciolo e l’amore unico di Bobo Vieri

Se c’è un grande esperto di Veline quello è sicuramente Christian Vieri, con l’attaccante della nazionale italiana tra fine anni ’90 inizio nuovo millennio che è stato uno di quelli più attivi da questo punto di vista, avendo avuto spesso molte relazioni con esse.

Prima di tutto fece parlare di sé per la sua lunga relazione con Elisabetta Canalis, poi passò a un’altra velina di origine sarda ovvero Melissa Satta, per poi cambiare definitivamente isola e imporsi come uomo e marito di Costanza Caracciolo, con la siciliana che gli ha rapito definitivamente il cuore.

Costanza Caracciolo foto (Instagram)
Costanza Caracciolo foto (Instagram)

I due adesso sono davvero molto felici e contenti del proprio amore, per questo motivo gli auguriamo di poter continuare il più possibile questo idillio favoloso con i due che sono davvero l’uno perfetti per l’altro.

Impostazioni privacy