Annalisa+caldissima+su+Instagram%3A+la+spallina+scende%2C+spettacolo+mozzafiato
totalsportit
/2022/06/08/annalisa-caldissima-spettacolo-mozzafiato/amp/

Annalisa caldissima su Instagram: la spallina scende, spettacolo mozzafiato

Published by
Federico Isidori

Annalisa Scarrone, talentuosa cantautrice e bellezza mozzafiato, ha mandato tutti i suoi followers fuori di testa postando una foto esagerata.

C’è un motivo se tutti amano Annalisa Scarrone, la cantautrice riesce ad essere sempre così accattivante senza scadere mai nel volgare: vincente nella musica, sensualissima sui social network, graziosa e sapiente quando viene invitata in televisione. In uno degli ultimi post la bella Annalisa si è immortalata in casa più sensuale che mai, foto che ha mandato immediatamente in visibilio tutto l’Instagram ed i suoi followers.

Instagram

Annalisa è tra le artista più apprezzate e di successo in Italia, oltre ad essere una delle bellezze più desiderate dagli italiani. Annalisa non viene apprezzata unicamente per i suoi successi musicali che stravincono dominando le classifiche e le radio, la sua conoscenza in ambito di fisica (essendo lei laureata) le permette di essere un’apprezzata conduttrice o ospite di programmi che parlano di scienza anche se i suoi quasi due milioni di followers l’ha conquistati anche e soprattutto a colpi di bellezza.

Uno degli ultimi post usciti sull’Instagram di Annalisa mostra la ragazza trentaseienne troppo sensuale per essere vera, complice una foto dove la cantautrice è piccante oltre ogni limite: sguardo ammaliante che cattura, mano che sfiora volto e labbra carnose, un bikini a vita alta che scopre lunghe gambe da modella ed il pezzo sopra a cui sono cadute le spalline scoprendo la parte alta del seno della cantautrice rossa.

Come se non bastasse, a surriscaldare l’ambiente ci ha pensato anche la didascalia del post che recitando la frase “l’estate sta arrivando” accompagnata dalle emoji di un candelotto di dinamite e di un’esplosione ci restituiscono una situazione imminente più bollente che mai.

Instagram

Neanche a dirlo il post ha totalizzato un quantitativo così numeroso di like e commenti come “divina” e “sei bellissima” da far girare la testa a qualsiasi influencer. Il post è registrato presso la Liguria, regione che ha dato i natali alla bella Nali e dove la cantautrice di successo abita tutt’ora.

Annalisa e l’indizio social: l’estate porta successi

La frase “l’estate sta arrivando” in didascalia nel post non serviva solamente a caricare a pallettoni gli ormoni dei suoi followers, bensì a suggerirgli che quando arriva l’estate Annalisa dà il meglio di se non solo in bikini ma anche col microfono.

Regina indiscussa dei tormentoni estivi, Annalisa nel post successivo ha infatti annunciato che il 10 giugno uscirĂ  il suo nuovo pezzo sia sulle piattaforme che in radio chiamato Tropicana, scritto e cantato in collaborazione con la band salentina Boomdabash.

Recent Posts

  • News

Inter, scatta subito l’allarme: “Rischioso per Chivu”

Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…

2 mesi ago
  • News

Sinner-Alcaraz, ultim’ora pazzesca: retroscena da pelle d’oca

I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…

2 mesi ago
  • Motori

Kimi Antonelli in Ferrari, il retroscena che gela i tifosi della “Rossa”

Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…

2 mesi ago
  • Calcio

Inter, Chivu lo perde per il Mondiale per Club: “Assenza molto grave”

Tegola per l'Inter, Chivu non avrĂ  a disposizione una pedina importante nel Mondiale per Club:…

2 mesi ago
  • News

Calvario Berrettini, l’ultima novitĂ  è inquietante: tifosi col fiato sospeso

Non c'è pace per Matteo Berrettini, gli ultimi aggiornamenti non sono purtroppo incoraggianti per lui:…

2 mesi ago
  • Motori

Terremoto Verstappen, la conferma è ufficiale: nuovo team in F1

Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…

2 mesi ago