Jovana Djordjevic, il body non contiene nulla e il seno straborda (Foto)

Jovana Djordjevic si è messa in mostra in questi anni per la sua bellezza davvero unica, con un corpo che lascia davvero d’incanto.

Da quando il mondo dell’informazione è cambiato in maniera così importante e decisa sono state tantissime le ragazze che sono riuscite a imporsi sempre di più in questo particolare tipo di avventura, con le varie mogli dei calciatori che hanno saputo in certi casi diventare anche più famosi dei loro mariti, con il caso di Jovana Djordjevic che è sicuramente uno dei più clamorosi e chiari esempi che si siano mai visti in questi ultimi anni.

Jovana Djordjevic foto (Instagram)
Jovana Djordjevic foto (Instagram)

Quando la Lazio acquistò nell’estate del 2015 Filip Djordjevic dal Nantes nessuno avrebbe mai immaginato che il vero acquisto sarebbe stato quello della moglie, ovvero la splendida Jovana, con la serba che è stata in grado di diventare ben più nota e conosciuta rispetto al marito.

I continui infortuni hanno limitato sempre di più l’attaccante, tanto è vero che poco dopo i 30 anni ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo una serie di stagioni negative con il Chievo, mentre la moglie ha iniziato a essere sempre più nota e conosciuta al grande pubblico anche attraverso diverse apparizioni nei vari reality show.

Su Instagram però ormai è diventata a tutti gli effetti una vera e propria reginetta, tanto è vero che la si può notare nelle ultime giornate come una delle più affascinanti ragazze con una serie di scatti che hanno lasciato tutti a bocca aperta, come in uno degli ultimi nel quale si mostra con un body estremamente aderente che permette ai suoi fans di notare tutto il suo corpo eccezionale.

Jovana Djordjevic, la miss in Serbia che spopola in Italia

Sono stati davvero pochissimi i casi nella storia in cui era la moglie dello sportivo a diventare ben più nota e conosciuta rispetto allo sportivo stesso, ma vedendo la meraviglia assoluta di Jovana Djordjevic non si fa davvero fatica a capire il perché tutto ciò sia avvenuto, con il suo fascino e il suo splendore che sono davvero un qualcosa a dir poco di eccezionale, tanto è vero che la bella serba è stata anche in grado a suo tempo di vincere il premio di Fashion TV.

Jovana Djordjevic foto (Instagram)
Jovana Djordjevic foto (Instagram)

Ecco dunque perché non c’è assolutamente di che sorprendersi se i suoi risultati sono ancora così trionfali, con Instagram che l’ha nominato a tutti gli effetti come una delle più importanti e meravigliose ragazze che si siano mai visti in circolazione.

Impostazioni privacy