La BMW esagera sul mercato: la Serie 4 Gran coupé vi lascerà senza fiato (Video)

La Bmw sta continuando a produrre vetture di splendido e meraviglioso livello, ecco dunque perché la casa tedesca è tra le più amate.

Quando si parla di grande qualità nel saper produrre delle automobili, la Germania sicuramente una delle nazioni che balza immediatamente alla mente, con una serie di marchi che sono stati in grado di scrivere la storia assoluta delle quattro ruote, con la BMW che è sicuramente una di quelle che ha dimostrato la maggior capacità di realizzare delle vetture di altissimo livello, con la nuova Serie 4 Gran coupè che è un vero e proprio capolavoro.

BMW (Ansa Foto)
BMW (Ansa Foto)

Certe macchine sono dei veri e proprii status symbol che permettono così a una serie di persone di potersi mettere in evidenza solamente per ciò che posseggono, con la BMW che sicuramente è uno di quei modelli che è stato in grado nel corso del tempo di regalare a tutti un vero e proprio piacere per la vista.

Di recente la casa bavarese deciso di ampliare sempre di più il proprio parco macchine, tanto è vero che ha creato una nuova serie 4 Gran Coupè, un vero e proprio gioiello che può essere visto come uno dei grandi capolavori dello storico marchio, riuscendo così ad abbinare non soltanto parte integrante della storia della vettura ha una grande e straordinaria capacità di guardare al futuro.

Bmw Serie 4 Gran Coupé: caratteristiche tecniche prezzo

Questa Bmw serie 4 Gran coupè è davvero completa da ogni punto di vista, anche perché ci sono tantissime varianti che permettono così di avere dei modelli e delle prestazioni completamente diverse a seconda del prezzo che si vuole spendere.

Indubbiamente la casa tedesca in questo momento si sta dimostrando come una delle più adatte per poter guardare al futuro, con l’ibrido che sta crescendo sempre di più, senza però dimenticare ancora la benzina, tanto è vero che esistono due tipi di modelli di questa macchina che posseggono al proprio interno una potenza di cavalli che varia tra i 195 e 245.

 

Il massimo però lo si può ottenere dalla super sportiva i4 completamente elettrica, con la Bmw che ha deciso di caricare al suo interno un motore che in grado di avere prestazioni a dir poco incredibili, considerando il fatto come i cavalli al suo interno va dai 340 fino ai 540, dimostrazione dunque che l’obiettivo in Germania è quella di passare sempre di più a nuove forme di energia sempre più sostenibili.

Impostazioni privacy