Nuova Mercedes E SW, la casa tedesca realizza un capolavoro (Video)

La nuova Mercedes SW E è un vero e proprio gioiello da un punto di vista della tecnologia e a Stoccarda hanno fatto le cose in grande.

Tra le vetture più importanti di tutto il mondo c’è sicuramente la Mercedes, con il marchio tedesco che è stato in grado in tutti questi anni di mettersi in mostra sempre di più come un vero e proprio gioiello di automobilismo, con la casa di Stoccarda che ha regalato una serie di veri e propri capolavori che le hanno permesso così di poter realizzare sempre di più nuovi modelli eccezionali e favolosi, ecco perché dunque anche l’ultima SW E è un vero e proprio gioiello.

Mercedes (Ansa Foto)
Mercedes (Ansa Foto)

Ci sono dei modelli di automobile che sono sicuramente tra i più importanti al mondo, con la Mercedes che ha potuto mettersi in mostra in tutti questi anni come uno dei marchi assolutamente più importanti e che non può essere messo in discussione in tutto il mondo.

A Stoccarda infatti ci sono state una serie di innovazioni davvero molto importanti, che hanno permesso così alla casa automobilistica di potresti migliorare sempre di più nel corso del tempo e di recente ha regalato al mondo una stupenda SW E.

La vettura è un vero e proprio gioiello, essendo una berlina che presenta al suo interno un bagagliaio addirittura di 640 litri, con la lunghezza che sfiora addirittura i 5 metri, facendola diventare così a tutti gli effetti una delle più grandi che siano mai state costruite dalla Mercedes.

La Mercedes SW E: quanto costa e che motore ha?

La SW E fa parte della categoria delle ibride, con all’interno che è stato montato un motore 2.0 quattro cilindri diesel, con una vera e propria rivoluzione, dato che nella maggior parte dei casi le ibride erano sempre fatte a benzina, in questo modo anche la batteria può essere conservata nel migliore dei modi e soprattutto i costi sono minori quando non si è in fase elettrica.

Al suo interno inoltre troviamo una straordinaria capacità di cavalli, addirittura 316, quasi perfettamente distribuiti tra la versione elettrica e quella a gasolio, ma sicuramente per potersi permettere questo gioiellino servono diversi soldi.

Il costo totale infatti parte da una base di circa 50mila euro, con la versione minore che arriva solamente a 150 cavalli, salendo via via e arrivando a un totale addirittura di 95mila euro per la versione più completa per la migliore che si possa chiedere alla Mercedes.

Impostazioni privacy