Noemi+divina+in+abito+da+sera%3A+classe+bollente+sul+palco
totalsportit
/2022/06/20/noemi-divina-abito-sera/amp/

Noemi divina in abito da sera: classe bollente sul palco

Published by
Federico Isidori

La cantante romana Noemi è salita sul palco per esibirsi con un abito da sera che accentua la sua classe e la sua sensualità: fan estasiati.

Noemi è al top della sua carriera: tutto esaurito all’estero, tutto esaurito in Italia, e con un tremendo gioco di parole potremmo dire anche tutti esauriti noi qui per lei. Sì perché Noemi è amatissima per la sua solarità, la sua simpatia, la sua voce da soprano molto black così unica nel suo genere, la sua bellezza e la sua sensualità che per i followers sono sempre state lì ben presenti, ma che ora sente addosso anche la cantante dopo il percorso di rinascita fatto.

Instagram

Il percorso di rinascita dicevamo, appunto, perché grazie a quello la cantante Noemi ora sente di amarsi di più, di essersi ritrovata e di piacersi più che mai anche se ai suoi fan è sempre piaciuta da impazzire.

Noemi è molto seguita e amata, è una star della musica italiana e dove va a cantare lascia il segno registrandosi numerosi tutto esaurito tra stadi, palazzetti, auditorium e locali. I suoi followers di Instagram, che ad oggi sono precisamente seicento quarantaquattro mila e cento sessantasei, quotidianamente le ricordano l’amore che provano per lei attraverso un’infinità di messaggi in DM, commenti e like ai post.

Proprio uno degli ultimi post è stato apprezzatissimo dai suoi innumerevoli followers: la cantante ha dato il via al tour con un post che immortalasse un momento della data uno, cioè quella estera di Buenos Aires che ovviamente è stata un successone.

In una delle foto del post Noemi si mostra divertita ed emozionata mentre sul palco canta a squarciagola un suo pezzo, con un braccio aperto verso la folla in delirio e con un abito bianco indosso che segue il suo profilo di donna sensuale restituendole classe infinita e piccantezza da vedo non vedo colta da spettatori presenti e followers assistenti al post.

Instagram

Tra i numerosi commenti al posto con la foto in questione troviamo anche alcuni di VIP del mondo dello spettacolo e colleghi artisti: la producer e musicista Paola Iezzi (ex del duo Paola e Chiara) le lascia applausi e faccine innamorate, l’amatissima Zia conduttrice Mara Venier le lascia un cuore, la collega e amica Arisa che le commenta con un “adoroooo” seguito da una emoji delle fiamme ed il produttore musicale Stefano Settepani (ex della collega Alessandra Amoroso con la quale avrebbe dovuto sposarsi) che pubblica a sua volta un commento di sole emoji di fiamme.

Noemi a Buenos Aires: il successone della data estera

Che Noemi fosse un fenomeno della musica italiana non serviva certo una singola data estera a confermarcelo, però fa sempre piacere sapere che ad un talento enorme come la cantante romana le cose vadano bene come merita.

A Buenos Aires c’è stato il tutto esaurito ed il concerto è stato un successone: innanzitutto si sono raccolti soldi in favore di Unicef durante questa data, e già questo basterebbe a trasformare un bellissimo concerto in un capolavoro, inoltre l’ottima notizia per i suoi fan è che il concerto sarà disponibile per sei mesi sui siti del Consolato Italiano in Argentina e del Teatro Coliseo, luogo nel quale la bella Noemi si è esibita.

Nel post notiamo tutta la felicità di Noemi per la serata che ha startato il suo tour racchiusa nella frase “il tour è iniziatooo e io sono felicissima!“, inoltre scorrendo le foto la vediamo divertita ed emozionata in giro per le strade di Buenos Aires.

Le foto scattate e pubblicate nel post sono del fotogiornalista Enrico Fantoni, che Noemi ha taggato.

Recent Posts

  • Altri Sport

Diventare allenatore di pallavolo: ecco come puoi fare

Se sei appassionato di pallavolo e hai sempre sognato di diventare un allenatore professionista, sei…

1 giorno ago
  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago