Talisa+Ravagnani+piccante+in+mezzo+alla+natura%3A+forme+divine+e+fisico+da+urlo
totalsportit
/2022/06/24/talisa-ravagnani-piccante-forme-divine/amp/

Talisa Ravagnani piccante in mezzo alla natura: forme divine e fisico da urlo

Published by
Federico Isidori

La bella velina di Striscia La Notizia bionda Talisa Jade Ravagnani si è mostrata più sensuale e accattivante che mai su Instagram.

Striscia La Notizia è da sempre sinonimo di grandi risate e grandi bellezze sul tavolo, sia tra le conduttrici che tra le veline, e proprio una delle più recenti di quest’ultime è una ragazza giovane, bellissima e bravissima che si sta facendo largo nel mondo dello spettacolo: Talisa Jade Ravagnani, da Amici a Striscia La Notizia, sempre con talento e sensualità. Seguitissima sui social network, quando si mostra piccante i suoi followers escono di testa per quanto è bella e sensuale.

Instagram

Talisa Jade Ravagnani è sempre stata una predestinata: a tredici anni era già una ballerina di assoluto livello a Los Angeles, dove ha studiato danza per quattro anni prima di rientrare in Italia, e dove ha ottenuto enormi successi tra cui la presenza come ballerina nel videoclip Look At Her Now di Selena Gomez.

Rientrata in Italia entra nella prestigiosissima scuola di Amici dove Talisa si attesta come una delle danzatrici più brave e talentuose, tanto che il suo insegnante, professore e coreografo nel programma Timor Steffens l’ha sempre definita un fenomeno.

Oltre che bravissima nella danza è anche bellissima Talisa e questo ha acceso il campanello nella testa di Antonio Ricci, numero uno di Striscia La Notizia, che l’ha voluta a tutti i costi nel cast del suo programma in Mediaset accanto alla mora Giulia Pelagatti.

Seguitissima sui social network, in particolare su Instagram dove vanta ben oltre cento sessantotto mila e settecento followers, Talisa è molto amata anche per le sue foto piccanti che pubblica dove si mostra eccezionalmente sensuale.

E proprio uno degli ultimi post la ritrae bellissima, naturale, sensuale e piccante oltremodo, mentre immersa nella natura di profilo mostra le sue curve desiderate e vertiginose.

Instagram

Nella foto del post in questione vediamo Talisa Jade Ravagnani vestita con un abito argentato, lungo sotto e niente di più che un piccolo top sopra, mentre lei di profilo ci mostra i profili del seno, dell’addome e del fondoschiena, mettendo in mostra un fisico da modella eccezionale e tonico, mentre dei lunghi capelli biondi leggermente mossi le accarezzano spalle e schiena cadendo liberi.

Talisa Ravagnani velina: la coppia con Giulia Pelagatti

Dal 2021, in sostituzione della mora Shaila Gatta e della bionda Mikaela Neaze Silva veline dal 2017, sono arrivate a danzare sul tavolone di Striscia La Notizia sotto la guida della coreografa Manuela Bertolo la mora Giulia Pelagatti e la bionda Talisa Jade Ravagnani.

Entrambe amatissime e apprezzatissime, le veline Giulia e Talisa provengono entrambe dalla scuola di danza di Amici di Maria De Filippi dove si sono formate e messe in mostra.

Recent Posts

  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

1 mese ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago
  • Motori

MotoGP, ribaltone in Ducati: l’annuncio cambia tutto

Clamoroso ribaltone in Ducati: le voci sono sempre più insistenti, ma l'ultimo annuncio cambia tutto…

6 mesi ago