Camila Giorgi, il perizoma della tennista è da “gioco, partita e incontro” (Foto)

Camila Giorgi è una delle sportive più belle che si possano vedere in Italia e il suo corpo è un vero e proprio incanto di fascino puro.

Sono moltissime le sportive che in questi ultimi anni si sono messe in mostra sempre di più per tutto il loro fascino e la loro bellezza in giro per l’Italia, con Camila Giorgi che ha dimostrato non soltanto di essere una sportiva di primissimo livello, tanto da essere una delle migliori giocatrici in giro per il circuito, ma anche una influencer su Instagram di altissimo livello con il suo corpo che è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio trionfo di bellezza e di splendore.

Camila Giorgi foto (LaPresse)
LaPresse

Negli ultimi anni il tennis italiano è cresciuto in maniera davvero esponenziale, in particolar modo per quanto riguarda la versione maschile con atleti come Berrettini e Sinner che si sono dimostrati in assoluto tra i migliori in giro per il mondo, ma anche in ambito femminile c’è comunque di che essere soddisfatti.

Camila Giorgi è stata sicuramente una di quelle che ha dato il via a una nuova generazione di tenniste italiane, ma ora sono addirittura in due a giocarsi la prima posizione in ambito tricolore, grazie alla grande crescita della Trevisan, una ragazza che ha potuto mettersi in mostra anche all’interno di un grandissimo Slam come il Roland Garros.

Il rapporto però tra la bionda marchigiana e il suo sport del cuore è sempre stato però molto di amore e odio, in particolar modo considerando come per lei sia unicamente un lavoro e non una passione, con Camila che ha dichiarato più volte di essere pronta a mollare tutto nel momento in cui la sua carriera arriverà al termine.

Per questo motivo si sta creando un certo nome sempre più importante all’interno del mondo di Instagram, tanto è vero che ha deciso nell’ultimo periodo di mettersi in mostra in maniera sempre più importante sul suo profilo, con la Giorgi che ha realizzato una serie di scatti davvero da perdere il fiato da quanto sono stati meravigliosi.

La tennista infatti si è messo in mostra con un intimo di pizzo bianco davvero estremamente affascinante, tanto è vero che ha potuto far impazzire tutti i suoi followers che hanno potuto assistere al suo meraviglioso lato b anche grazie all’utilizzo di uno specchio che ha riflesso tutto.

Per questo motivo la sua popolarità è cresciuta in maniera sempre più importante, con lei che dunque ha potuto mettersi in mostra a tutti gli effetti con il suo fascino e la sua bellezza davvero incantevole, con tutti i suoi ammiratori che non vedono l’ora di poterla apprezzare sempre di più.

Camila Giorgi e il tabellone di Wimbledon

Tra poco sarà il momento di iniziare con Wimbledon, un torneo che è sempre stato estremamente importante e ambito, ma che quest’anno avrà sicuramente meno fascino, in quanto la federazione non ha assolutamente preso di buon grado l’esclusione degli atleti russi e bielorussi da parte della gestione inglese.

La Giorgi è stata inserita nel tabellone con la Frech, un’atleta polacca che sicuramente è alla sua portata e che dunque le permetterà di poter sperare in un miglioramento nel corso del torneo.

Camila Giorgi foto (Instagram)
Instagram

Dopo la finale ottenuta da Berrettini nello scorso Wimbledon la speranza è quella di potersi ripetere, magari anche in ambito femminile proprio con Camila Giorgi che non vede l’ora di regalare a tutti i suoi tifosi uno straordinario momento di tennis.

Impostazioni privacy