Costanza Caracciolo, sirena nel mare cristallino: i bagnanti colpiti da infarti multipli

Una delle Veline più importanti degli ultimi anni è stata proprio Costanza Caracciolo, una di quelle che ha saputo realizzare opere uniche.

Se c’è un ruolo che è stato sicuramente fondamentale negli ultimi anni per riuscire a regalare grande popolarità a una serie di ragazze estremamente affascinanti e stato quello della Velina, con le ballerine di Striscia la notizia che hanno potuto accresce sempre di più il proprio nome nel corso del tempo, con Costanza Caracciolo che è stata sicuramente una di quelle più recenti che ha avuto il maggior successo possibile e immaginabile, con la bella bionda siciliana che continua ancora oggi essere davvero seguitissima all’interno del mondo di Instagram.

Costanza Caracciolo foto (Instagram)
Instagram

Quando si parla di Veline e normale pensare immediatamente al mitico programma di Canale 5 di Striscia la notizia, uno di quelli che è stato in grado a tutti gli effetti di poter essere considerato immortale all’interno della televisione italiana, permettendo così ai principali conduttori Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio di diventare ancora più popolari in giro per la nazione.

Una di quelle che sicuramente è stata in grado sempre di più di mettersi in mostra è stata Costanza Caracciolo, con la meravigliosa siciliana che ha potuto accrescere sempre di più la propria notorietà negli ultimi anni, però con il tutto che è partito in maniera straordinaria proprio attraverso i programmi televisivi di Cologno Monzese, per poi diventare sempre più indipendente attraverso Instagram.

Nell’ultimo periodo ha dunque deciso di diventare una vera e propria icona assoluta del mitico social network, con lei che continua a non perdere occasione per mettere in mostra sempre di più la sua straordinaria avvenenza, anche quando si trova in vacanza e potrebbe pensare solamente a rilassarsi.

Di recente infatti ha potuto viaggiare verso la Calabria per qualche giorno di riposo, con il mare della costa meridionale che continua a essere un vero e proprio Paradiso terrestre e lo diventa ancora di più nel momento in cui riesce a entrare a contatto con la meravigliosa bionda siciliana.

In quel caso dunque ha deciso di realizzare uno scatto nel quale si mostrava a tutti con un bikini estremamente piccolo e che dava così la possibilità di far vedere così come la sua prova costume sia stata ampiamente superata, anche perché con una con un fisico del genere era davvero impossibile pensare a un possibile calo.

A quel punto sono stati continui e costanti i mi piace e i commenti dannatamente positivi, soprattutto perché tutti hanno potuto ammirarla sempre di più in tutta la sua magnificenza che continua a essere davvero costante.

Costanza Caracciolo è la Velina giusta per Bobo Vieri

Se c’è una persona che conosce nel miglior modo possibile le Veline di tutta Italia quello è stato sicuramente l’attaccante Bobo Vieri, tanto è vero che ha avuto una relazione con ben tre di esse, con Costanza Caracciolo che è l’ultima e che senza dubbio rappresenta quella con il quale ha potuto vivere i giorni più sereni.

Dopo aver avuto a che fare con le sarde Elisabetta Canalis e Melissa Satta, il cannoniere forse si è accorto che stava cercando nell’isola sbagliata, ecco dunque allora che ha potuto migliorare sempre di più il loro legame grazie a una storia d’amore che ormai va avanti da diversi mesi ed è davvero molto bello vedere come i due siano davvero uniti.

Costanza Caracciolo foto (Instagram)
Instagram

Ormai hanno dato vita a un vero e proprio Impero sul social network, per questo motivo sarà davvero sempre più affascinante e interessante capire come i due potranno dimostrare ancora di più tutto il proprio affiatamento che sta continuando a crescere in maniera davvero importante, esattamente come i loro followers.

Impostazioni privacy