Elisa De Panicis, dal mare esce una sirena come mamma l’ha fatta (Foto)

Elisa De Panicis si sta mettendo in mostra sempre di più come una ragazza dal fascino unico e inarrivabile in giro per la rete e la tv.

In molti casi si fa davvero di tutto e di più per poter essere in grado di riuscire a elevare sempre di più il proprio nome in giro per il mondo, tanto è vero che è una bellezza assoluta come Elisa De Panicis ha dovuto alzare i tacchi e andarsene dalla sua Brianza per poter essere conosciuta e diventare parte integrante del mondo dello spettacolo, tanto è vero che la Spagna è stara davvero contenta di accoglierla a braccia aperte per farla diventare in brevissimo tempo una delle donne in assoluto più amate che si potessero mai incontrare facendole realizzare così una serie incredibile di eventi.

Elisa De Panicis foto (Instagram)
Instagram

La crescita lavorativa di molte modelle passa anche e soprattutto dalla capacità di poter essere in grado nel sapere sfruttare qualsiasi tipo di occasione che la vita dà da cogliere, con Elisa De Panicis che si è dimostrata a tutti gli effetti come una delle ragazze più incantevole che si potessero incontrare in giro per l’Italia, ma la sua fortuna è stata andare in Spagna.

Da quel momento in poi infatti i suoi fans sono cresciuti in maniera sempre più esponenziale, diventando addirittura molto nota anche nel suo Paese, un qualcosa che prima del trasferimento era davvero molto difficile, ma dopo il trionfo iberico è riuscita finalmente a tornare nella sua Patria per diventare sempre più nota è conosciuta al grande pubblico.

Per questo motivo ormai nel suo profilo di Instagram ha ampiamente superato il milione di followers considerando infatti come la gente che la ama è suddivisa in due nazioni molto grandi e molto popolose, per questo motivo sta diventando sempre di più una delle persone più note che si possano incontrare in giro per la rete.

Di recente ha deciso di fare impazzire ancora una volta tutti i suoi ammiratori, tanto è vero che si è messa in mostra con una serie di fotografie davvero molto accattivanti e a dir poco straordinarie, tanto è vero che in una delle ultime ha deciso di realizzare uno scatto nel quale si trovava solamente con un perizoma all’interno dell’acqua del mare e per il resto era esattamente come mamma l’aveva fatto.

Non c’è voluto dunque molto per vedere i risultati del suo lavoro, con i suoi ammiratori che hanno letteralmente inondato il post di commenti e di mi piace, garantendole così ancora una volta l’assoluto successo da un punto di vista lavorativo.

Elisa De Panicis e i reality spagnoli

In Italia è diventata molto famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello vip, in un’edizione della quale si è messa in luce anche per una serie di polemiche con diverse concorrenti, ma il tutto per lei è cominciato attraverso una serie di Reality Show spagnoli.

Infatti lei aveva partecipato alle versione dell’Europa occidentale dell’Isola dei famosi e di Uomini e Donne, dove in entrambi i casi era stata in grado di mettersi in mostra sempre di più per tutta la sua bellezza a dir poco straordinario e aveva realizzando così una serie di servizi che l’hanno resa sempre più popolare e apprezzata nel Paese iberico.

Ora però il suo lavoro a tutti gli effetti è quello di influencer, per questo motivo sta continuando sempre di più raccogliere i frutti del suo duro e importante impegno, con le sue fotografie che sono davvero una straordinaria esaltazione assoluto della bellezza femminile.

Impostazioni privacy