La Porsche amplia i suoi modelli di auto: la Macan è un monolocale (Video)

La Porsche è sicuramente una delle case di auto più prestigiose in tutto il mondo e di recente ha saputo dar vita a un nuovo modello unico.

La Germania è una delle nazioni più importanti dal punto di vista della produzione delle automobili, con la Porsche che potrebbe essere considerate senza alcun tipo di problema come la più importante in assoluto che sia mai stata realizzata in territorio teutonico, tanto è vero che la casa di Stoccarda continua ancora oggi a realizzare una serie di modelli a dir poco sensazionali, con la Macan che sicuramente è una delle ultime che sta ottenendo il maggior successo possibile, con un design e un motore davvero da far perdere la testa.

Porsche (Ansa Foto)
Ansa Foto

Tra le ultime creazioni della Porsche troviamo la versione nuova della Macan, ovvero uno di quei Suv che è stato in grado a tutti gli effetti di poter essere considerato meraviglioso, riuscendo a prendere spunto da un modello tedesco diverso rispetto da quella di Stoccarda, ovvero i bavaresi della Audi Q5.

Questa si tratta infatti della terza versione nuova della straordinaria macchina tedesca, tanto è vero che inizialmente era stata realizzata nel 2018 per poi essere rinnovata nel 2021, con alcune modifiche che sembrano essere assolutamente di prestigio di grande livello.

All’interno infatti troviamo una grande capienza del baule, con un’apertura di tipo automatica, mentre all’interno sembra un pochino piccolina per le sue dimensioni, tanto è vero che fondamentalmente riescono a starci comodamente solo quattro persone, ma da un punto di vista tecnologico è un vero e proprio trionfo di bellezza, con il fiore all’occhiello che è sicuramente la grande potenza del motore.

La Porsche Macan guarda al futuro, ma si perfeziona nel presente

Al suo interno infatti troviamo uno straordinario motore di tipo benzina, un qualcosa che sicuramente potrebbe far storcere il naso agli amanti del limite dell’elettrico, ma che dovranno ricredersi immediatamente nel momento in cui si può osservare la potenza del motore.

Infatti possiamo notare come ci possano essere diverse versioni, partendo da quella basilare che presenta un benzina 2.0, per poi migliorarsi sempre di più diventando un 2.9 biturbo con ben 381 cavalli, per poi arrivare alla versione che viene definita brutale, ovvero un 2.9 GTS.

 

Queste ultime due realtà presentano al loro interno addirittura ben 6 cilindri con tanto di coppia motrice, permettendo così di avere una guida estremamente comoda e con rapporti lunghi, il che regala una modalità di viaggio comoda e fluida.

 

Impostazioni privacy