L’attrice romagnola continua la sua vacanza e aggiorna quotidianamente i fan sui social, in delirio per l’ultimo scatto.
Martina Colombari, classe 1975, non sembra risentire dello scorrere del tempo. Quella dell’ex Miss Italia è una parabola in crescendo, nonostante tra qualche giorno compia quarantasette anni.
Non a caso, la sua carriera ha avuto inizio in maniera considerevole grazie alla vittoria del concorso più ambito dalle modelle italiane. Nel 1991 la Colombari veniva eletta “reginetta” d’Italia, e nei futuri 30 anni ha saputo costruirsi una grandissima carriera.
Attrice, conduttrice e modella: un personaggio versatile come pochi ce ne sono nel mondo dello spettacolo italiano. Ad aiutarla, oltre alla dedizione, all’impegno e alla competenza dimostrata, una bellezza fuori dal comune, che l’ha spinta oltre ogni limite.
La salita alla notorietà le è valsa anche la relazione con Alessandro “Billy” Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale italiana. Un rapporto splendido, coronato dal matrimonio nel 2004 e dal figlio della coppia, Achille Costacurta.
Un personaggio, la Colombari, capace di prendersi i riflettori per più di 30 anni e rimanere ad altissimi livelli nel mondo dello spettacolo. Al giorno d’oggi, poi, queste figure sono aiutate anche dai social, trafficatissimi da persone di tutte le età.
Bisogna sapersi adattare e massimizzare anche l’occasione che piattaforme come Facebook, Twitter ed Instagram concedono. E la Colombari ci è riuscita, come ha dimostrato di saper fare in tutta la sua carriera.
Scorci di vita quotidiana, impegni lavorativi, post che pubblicizzano grandi case della moda che ancora le chiedono di indossare i propri capi d’abbigliamento. E con l’estate, pose in costume che mandano i followers fuori di testa.
Il caso sopracitato si è ripetuto anche ultimamente, quando la Colombari ha postato un selfie in bikini, qualche giorno fa, che ha ottenuto consensi ovunque e che ha raccolto migliaia di like e commenti. Un fisico che sembra non risentire dell’età e che ben spiega la carriera di un personaggio salito alla ribalta grazie al titolo di Miss Italia.
Elegante, raffinata, ma anche estremamente sensuale: lo scatto stesso è un concentrato di sfumature che la Colombari ha dimostrato negli ultimi trent’anni e non sembra intenzionata a smettere di certo ora.
Tegola per l'Inter, Chivu non avrà a disposizione una pedina importante nel Mondiale per Club:…
Non c'è pace per Matteo Berrettini, gli ultimi aggiornamenti non sono purtroppo incoraggianti per lui:…
Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…
Il tecnico rossonero, dopo il suo ritorno, prepara un grande colpo che potrebbe concretizzarsi molto…
Dopo la splendida finale di Parigi, fioccano le opinioni degli addetti ai lavori sul valore…
Il tennista romano, ancora alle prese coi dolori che ne hanno causato il ritiro a…