Chiara+Ferragni+come+madre+natura%3A+lo+scatto+senza+veli+per+il+delirio
totalsportit
/2022/07/06/chiara-ferragni-madre-natura-scatto-senza-veli/amp/

Chiara Ferragni come madre natura: lo scatto senza veli per il delirio

Published by
Luigi Romanelli

L’influencer cremonese ha mandato in tilt Instagram con uno scatto scioccante: la foto, in pochi minuti, ha fatto il giro del web.

Chiara Ferragni è ormai un pilastro del mondo dello spettacolo italiano. Influencer, blogger, designer e persino modella. Ma non fa scalpore la versatilità della trentacinquenne lombarda.

Instagram

Nel 2009 crea il blog The Blonde Salad e l’anno seguente ha presentato una linea di scarpe ed è stata ospite degli MTV TRL Awards. Nel 2013 ha collaborato con Steve Madden per la progettazione di una collezione di scarpe primaverili. Ad aprile dell’anno successivo, la Ferragni diventa la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue.

Nel 2016 l’exploit definitivo e mondiale, col ruolo di global ambassador per Pantene e la posa per la copertina della rivista americana Vanity Fair. Seguono centinaia di richieste di collaborazione, sia in Italia che all’estero: nel giro di pochi anni, la Ferragni è riuscita a scalare le classifiche nostrane e mondiali, con un seguito sui social impareggiabile.

La relazione col rapper Fedez, pseudonimo di Federico Lucia, ha accresciuto notevolmente la popolarità di entrambi, che coi social condividono passo dopo passo la loro quotidianità e quella dei figli, Leone Vittoria.

La Ferragni e il fenomeno social: dai primi passi dei figli agli scatti piccanti

Indubbiamente, i social hanno segnato una tappa importante, se non fondamentale, per la Ferragni. Una delle prime vere influencer, capace di costruire un mestiere sui social che in tantissimi, poi, hanno preso come modello. Una sorta di rivoluzionaria, in tal senso.

Qualità ma anche quantità, con molteplici post che vengono caricati ogni giorno dalla Ferragni, specie su Instagram: sul suo profilo, nelle migliaia di fotografie postate, è possibile scorrere la sua carriera dai primi passi all’attuale fama mondiale.

Non mancano le foto osé, che la Ferragni di tanto in lascia in regalo agli oltre venticinque milioni di followers. Un numero impressionante, che la rendono il personaggio con più seguito del Belpaese.

Una notorietà che ovviamente va ben oltre i confini italiani, con apprezzamenti, seguito e interazioni che provengono da tutto il mondo: solo il continente americano forma un’ossatura importante del seguito della Ferragni, anche grazie alla visibilità che col marito Fedez ha negli Stati Uniti, vista la casa di proprietà a Los Angeles.

L’ultimo scatto, che la ritrae senza alcun top e coi soli capelli a coprirle il seno, ha mandato in tilt i milioni di fan, che hanno dimostrato d’apprezzarla non solo per la caparbietà e le competenze lavorative, ma anche per un’estetica non indifferente che negli anni l’ha portata ad essere indossatrice per le grandi case della moda.

Instagram

Recent Posts

  • News

L’enigma del “globetrotter” dei Balcani: il colpo di scena che accende il mercato invernale

Ci sono carriere che sembrano scritte da un romanziere appassionato di geografia e confini. Immaginate…

6 giorni ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

6 giorni ago
  • Calcio

Quanti debiti ha la Juventus? I problemi che stanno bloccando il mercato

La Juventus vive un periodo storico difficile, ed il mercato non ha portato chissà quali…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

6 giorni ago
  • Motori

Kimi Antonelli in Ferrari, il retroscena che gela i tifosi della “Rossa”

Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…

6 giorni ago
  • News

Fiorentina – Como: quarant’anni dopo, una notte può cambiare la storia

Ci sono partite che durano novanta minuti e altre che pesano una generazione. In certe…

1 settimana ago