Lazio%2C+clamoroso+dalla+Spagna%3A+arriva+un+top+dal+Real+Madrid
totalsportit
/2022/07/06/lazio-clamoroso-dalla-spagna-arriva-un-top-dal-real-madrid/amp/
Senza categoria

Lazio, clamoroso dalla Spagna: arriva un top dal Real Madrid

Published by
Luigi Romanelli

Il calciomercato della Lazio è pronto a spiccare il volo: dalla Spagna è rimbalzata una notizia clamorosa su un top in uscita dal Real.

La conferma di Maurizio Sarri alla guida della Lazio permetterà ai biancocelesti di calarsi completamente in questa sessione estiva di calciomercato. Dopo l’arrivo di Marcos Antonio dallo Shakhtar Donetsk, sarebbe pronto un colpo da 90 a centrocampo: la bomba arriverebbe direttamente dalla Spagna, con un top del Real Madrid pronto ad accasarsi nella Capitale.

LaPresse

L’addio di Lucas Leiva, tornato in Brasile a chiudere la carriera, non sarà l’unico nel centrocampo della Lazio. Molte voci di mercato interessano Milinkovic-Savic, fiore all’occhiello della rosa biancoceleste, reduce dalla miglior stagione della sua carriera in cui ha saputo raggiungere la doppia cifra sia in termini di gol che di assist. Proprio per questo, Sarri ha chiesto a TareLotito di cercare di trattenere il serbo.

E allora, partendo dal presupposto che la Lazio monetizzerà in uscita visto che l’addio di Leiva e quello di Acerbi sono avvenuti a scadenza di contratto, l’indiziato numero uno a fare le valigie è Luis Alberto. La stagione dello spagnolo, seppur i numeri siano più che discreti, lo ha visto fare un passo indietro rispetto alle prestazioni della gestione Inzaghi.

Isco alla Lazio: prezzo, caratteristiche, Sarri

La notizia della possibile cessione del Mago avrebbe fatto drizzare le orecchie a molti top club europei. Ovviamente, la Lazio dovrà incassare bene dalla sua cessione e dovrà sostituirlo degnamente: qui entra in gioco la Spagna, dalla quale sarebbe arrivata una clamorosa novità in ottica mercato per i biancocelesti e porterebbe niente meno che il nome di Isco.

Il fantasista, spagnolo come Luis Alberto, è conclamato sia in uscita dai Blancos, con Ancelotti che non lo ritiene più indispensabile per il suo progetto tecnico. Cercato anche dalla Roma, parrebbe aver rifiutato la guida di Mourinho. Il costo del cartellino non sarebbe un problema, visto che dal Mago la Lazio conta di ottenere almeno quaranta milioni di euro.

Una cifra che, secondo la bomba di mercato proveniente dalla penisola iberica, i biancocelesti reinvestiranno nel cartellino e nell’ingaggio, pesante, di Isco. Un sacrificio che Lotito sarebbe disposto a fare per riportare alla Lazio un fuoriclasse in cerca di rilancio, che Sarri apprezzerebbe moltissimo.

Per ora restano solo voci, con la certezza che qualcun altro del centrocampo biancoceleste verrà ceduto: se la sua alternativa sarà Isco lo scopriremo solo nelle prossime settimane, augurandoci che un campione simile, alla fine, possa scendere in campo in Italia.

Recent Posts

  • Calciomercato

Il Napoli fa la guerra al Milan: pronto un altro colpaccio per i Campioni d’Italia

Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

2 mesi ago
  • News

Quali partite sono gratis su DAZN? Il trucco per guardare calcio senza pagare abbonamenti

DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…

2 mesi ago
  • Motori

MotoGP, Pecco Bagnaia lascerà la Ducati? Arriva la confessione

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

2 mesi ago
  • Calcio

I 5 attaccanti “economici” da prendere assolutamente al Fantacalcio: vi faranno caterve di gol

Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…

3 mesi ago