Ana+Mena+versione+bambolina+al+mare%3A+corpo+da+urlo+e+forme+esplosive
totalsportit
/2022/07/07/ana-mena-bambolina-mare/amp/

Ana Mena versione bambolina al mare: corpo da urlo e forme esplosive

Published by
Andrea Marras

Ana Mena al mare come non l’avete mai vista: alte temperature in arrivo

La bellezza di Ana Mena non è certo un segreto. E alla luce di temperature così bollenti, le sue foto non sono certamente da meno. La popolare cantante spagnola, infatti, è nota oltre che per la sua musica anche per il suo aspetto fisico.

Instagram

Inoltre, la sua semplicità è un qualcosa in grado di stupire tante persona. Sia uomini che donne. Dunque, a prescindere dal genere di appartenenza. Un talento musicale così sopraffino, abbinato ad un corpo da urlo, compongono così l’autrice di numerose hit estive che fanno compagnia a milioni di persone.

Il suo profilo Instagram, che conta oltre 1 milione di seguaci, entra letteralmente in visibilio ad ogni post pubblicato dalla cantante. E questo, per lei, è sicuramente un motivo di grande orgoglio.

La sua prestazione a Sanremo, ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. E ora, in piena estate, la famosa cantante è pronta a stupire nuovamente tutti gli ascoltatori con un’altra hit che accompagnerà le giornate al mare di milioni di persone.

La cantante, ha inoltre fatto scalpore per via di una foto pubblicata su Instagram al mare. Tutti coloro che l’hanno vista, a giudicare dai commenti, sono rimasti a bocca aperta davanti a così tanta bellezza. E i commenti sotto al post in questione parlano chiaro.

Una splendida Ana Mena in versione “bambolina“, da quello che si può leggere. Definizione più che azzeccata, visto e considerato che i suoi lineamenti richiamano effettivamente a certi esempi.

Instagram

Ana Mena fa impazzire tutti al mare: costume da urlo

La collezione estiva a cui ha partecipato Ana Mena, ha riscosso un grande successo sui social. Questo, proprio per merito della stessa cantante, che sembra non conoscere alcun capo d’abbigliamento che non le doni.

Con un corpo del genere, effettivamente, non può che essere altrimenti. Il suo fisico mozzafiato e le sue curve da urlo, sono infatti un ottimo biglietto da visita per tutte le persone che non la conoscono. Inoltre, principalmente per via delle sue qualità come cantante, è una persona splendida e genuina a 360 gradi.

Questa affermazione, è resa veritiera dai tanti ascoltatori mensili che riproducono costantemente i suoi brani. Soprattutto in estate, chiaramente. Ma anche in pieno periodo primaverile, la cantante spagnola ha saputo allietare gli ascoltatori con delle hit da panico.

Il suo nuovo singolo estivo, visti i precedenti decisamente positivi, sarà un successo a dir poco garantito. Milioni e milioni di persone sono così pronte a scendere in pista a ritmo di musica, grazie ad Ana Mena.

Recent Posts

  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago
  • Motori

MotoGP, ribaltone in Ducati: l’annuncio cambia tutto

Clamoroso ribaltone in Ducati: le voci sono sempre più insistenti, ma l'ultimo annuncio cambia tutto…

6 mesi ago