Diletta+Leotta+tradita+dalla+scollatura%3A+il+bikini+non+copre+nulla
totalsportit
/2022/07/07/diletta-leotta-scollatura-bikini-non-copre/amp/

Diletta Leotta tradita dalla scollatura: il bikini non copre nulla

Published by
Luigi Romanelli

La favolosa conduttrice siciliana ha postato uno scatto che ha mandato in tilt Instagram: che visione per i followers!

Diletta Leotta, da qualche anno, è un personaggio a tutto tondo del mondo dello spettacolo italiana. Nonostante sia rimasta ancorata al settore sportivo, la trentunenne catanese è ormai una conduttrice televisiva, radiofonica, indossatrice e, perché no, modella quando serve.

Instagram

Gli esordi della Leotta, sconosciuti ai più che si fermano solo all’estetica della conduttrice siciliana, ripongono le loro radici proprio nella sua terra natia. Qualche precocissima partecipazione ai concorsi di bellezza locali e a Miss Italia nel 2009, appena diciottenne, seguita da un’eliminazione alle preselezioni. La giovanissima Diletta, nome che all’anagrafe figura come secondo dopo Giulia, incomincia la gavetta come conduttrice e valletta di alcuni festival siciliani negli anni seguenti.

Il grande salto arriva, una volta ottenuta la laurea in Giurisprundenza, quando la Leotta entra nella famiglia Mediaset, dove saltuariamente conduce qualche programma di nicchia. Da lì, l’ingresso a Sky, prima come “meteorina” di Sky Meteo 24 e poi come conduttrice di Sky Sport 24 e di alcuni speciali, pre e post gara, della Serie B.

Prima del passaggio a DAZN, alla Leotta sono stati affidati programmi come Goal deejay e la conduzione del programma radiofonico 105 Take away, assieme a Daniele Battaglia.

Sulla nuova piattaforma sportiva, alla Leotta è stato prima dato spazio in Diletta gol, poi ha trovato sbocco in una serie di speciali in cui ha potuto intervistare tanti volti noti del calcio italiano e, in particolar modo, della Serie A.

Diletta Leotta e gli scatti che fanno impazzire l’Italia

Un grande percorso che le sta facendo vivere una carriera d’altissimo profilo, indubbiamente. Ma la Leotta è apprezzata anche per una bellezza di grandissima fattura: curve vertiginose, forme esagerate e un seguito che non è mai mancato, nemmeno agli esordi, di farle presente i propri apprezzamenti.

Anche in una delle sue ultime foto postate su Instagram, dove la conduttrice catanese si è mostrata indossando una camicia aperta, evidenziando il bikini. Striminzito, però, il costume per le sue forme: è praticamente impossibile lasciar spazio all’immaginazione, e i fan glielo hanno fatto presente tramite i commenti.

Instagram

Interazioni che, specie su Instagram per l’appunto, sono centinaia di migliaia ad ogni scatto che la Leotta pubblica: un fenomeno social che certamente l’ha aiutata ad espandersi e farsi conoscere, in sinergia con delle comparse sempre più diffuse, anche sulla televisione nazionale. Nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha infatti affiancato Amadeus nella conduzione di due serate, ottenendo una risposta più che positiva da pubblico e telespettatori.

Recent Posts

  • Altri Sport

Diventare allenatore di pallavolo: ecco come puoi fare

Se sei appassionato di pallavolo e hai sempre sognato di diventare un allenatore professionista, sei…

2 giorni ago
  • Motori

I piloti di F1 più amati di tutti tempi: nessuno mai come Ayrton Senna

Selezionare i piloti più amati della Formula 1 è un'impresa impegnativa, perché si tratta di…

1 mese ago
  • Motori

I piloti Ferrari più giovani a debuttare in F1: da Oliver Bearman a Chris Amon

Chi sono i piloti più giovani di sempre a correre un GP di Formula 1…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, stavolta è fatta: il grande ritorno è ufficiale, si sa già la data

Dopo la lunga pausa, torna una delle più grandi campionesse della storia recente del tennis:…

6 mesi ago
  • Altri Sport

Tennis, non erano infortuni: diventerà presto mamma

La scomparsa dai campi di gioco dopo gli Us Open nascondeva qualcosa di veramente eccezionale:…

6 mesi ago
  • Featured

Eleonora Incardona, costume esplosivo: la scollatura è da brividi

Avete visto la versione dark di Eleonora Incardona? A far paura sono le sue curve,…

6 mesi ago