Elodie%2C+lo+specchio+non+perdona+e+svela+un+bikini+da+paura
totalsportit
/2022/07/08/elodie-specchio-non-perdona-bikini/amp/

Elodie, lo specchio non perdona e svela un bikini da paura

Published by
Luigi Romanelli

La trentaduenne romana si sta prendendo le prime pagine per il tour che sta portando avanti e per degli scatti osé sui social.

Negli ultimi tre anni, la fama di Elodie è cresciuta a dismisura, sia come cantante che come personaggio del mondo dello spettacolo e dei social. Nata a Roma nel 1990 ma cresciuta, di fatto, a Lecce, oggi è una delle artiste con più seguito in Italia, e non solo per le doti canore.

Instagram

Con la separazione dei genitori avvenuta quando Elodie era poco più che una bambina, la sua vita si allontana dalla Capitale per spostarsi a Lecce, dove cresce ed incomincia a muovere i primi passi nelle discoteche locali sia come cubista che come vocalist.

Una passione per il canto che affonda, dunque, le sue radici nella più tenera età: la svolta, però, arriva solo nel 2015, quando l’allora venticinquenne Elodie riesce ad entrare nella nota scuola di Amici di Maria De Filippi. Già nel 2009 aveva tentato un doppio provino di alto profilo: sempre dalla De Filippi, ma anche per X Factor.

Non ebbe successo al primo tentativo, ma il secondo è stato certamente più prolifico: Elodie è riuscita a piazzarsi al secondo posto ad Amici, ottenendo il Premio della critica giornalista Vodafone e il Premio RTL 102.5 – Amici della radio. Riconoscimenti che, congiunti al suo album d’esordio musicale, Un’altra vita, le hanno permesso di spiccare il volo ottenendo l’ingresso nella top tre del panorama musicale italiano dell’epoca e il disco d’oro dalla FIMI.

Elodie, un fenomeno arrivato tardi ed esploso in fretta

Una carriera, dunque, che in poco tempo l’ha vista prendersi i riflettori di tutta la scena: dall’Arena di Verona all’Ariston di Sanremo, passando per centinaia di apparizioni pubbliche, canore e non.

La sua popolarità si è poi allargata anche al ramo dell’hip-hop italiano, grazie alla relazione con il rapper Marracash dal 2019 al 2021. I due, nonostante si siano lasciati la scorsa estate, hanno continuato a collaborare, tanto che Elodie figura nella copertina dell’ultimo album di Marra.

Qualcuno, nel 2015, storceva il naso sulla venticinquenne: ad Amici, specie negli ultimi anni, l’età media dei partecipanti si è notevolmente abbassata, rasentando i vent’anni. La si poteva quindi considerare già matura per una scuola: Elodie ha saputo accartocciare ogni pregiudizio, bruciando le tappe ed entrando, al di fuori di Amici, nel panorama musicale italiano nel giro di qualche mese.

Da allora non ha fatto altro che migliorarsi e scalare le classifiche, non solo come cantante: è tra i volti più apprezzati, anche grazie ad una bellezza che le consente una presenza che sa catturare sempre l’occhio.

Instagram

Non a caso, su Instagram, dove la cantante vanta quasi tre milioni di followers, è apprezzatissima e non mancano gli scatti che rivelano curve mozzafiato, come l’ultimo in bikini davanti allo specchio.

 

Recent Posts

  • News

L’enigma del “globetrotter” dei Balcani: il colpo di scena che accende il mercato invernale

Ci sono carriere che sembrano scritte da un romanziere appassionato di geografia e confini. Immaginate…

6 giorni ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

6 giorni ago
  • Calcio

Quanti debiti ha la Juventus? I problemi che stanno bloccando il mercato

La Juventus vive un periodo storico difficile, ed il mercato non ha portato chissà quali…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

6 giorni ago
  • Motori

Kimi Antonelli in Ferrari, il retroscena che gela i tifosi della “Rossa”

Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…

6 giorni ago
  • News

Fiorentina – Como: quarant’anni dopo, una notte può cambiare la storia

Ci sono partite che durano novanta minuti e altre che pesano una generazione. In certe…

1 settimana ago