Conoscete la moglie di Di Maria? Chi è Jorgelina Cardoso: età, foto e Instagram

Carattere forte e corpo da urlo: ecco chi è la moglie di Di Maria.

La moglie di Di Maria, nuovo arrivato a Torino, si chiama Jorgelina Cardoso. E a quanto si dice in giro, è meglio non farla arrabbiare. Il nuovo innesto della Juventus, è infatti giunto nella capitale piemontese in dolce compagnia della sua consorte.

Moglie Di Maria
Instagram

La quale, come da prassi, è pronta ad accompagnarlo nel corso della sua avventura bianconera. Soprattutto in vista del Mondiale, che sarà indubbiamente un impegno da non prendere alle leggera. D’altronde, un professionista del genere non aspetta altro che i grandi eventi per poter incidere al meglio.

La trattativa inizialmente travagliata, così, sembra essersi finalmente conclusa. Il fuoriclasse argentino è approdato infatti a Torino, ed è pronto a svolgere tutti gli accertamenti previsti per potersi così unire ai bianconeri.

La sua dolce metà, come accaduto in passato, lo saprà sicuramente supportare nel migliore dei modi. Stando a ciò che si dice in giro, la moglie di Di Maria è una donna dal carattere forte, quasi esuberante si potrebbe dire.

Lo stesso giocatore sembra saperlo bene, considerando che a quanto pare si tratta di una coppia di vecchia data. E vista anche la bella famiglia che hanno messo su insieme, sembra essere un rapporto destinato a durare ancora per tanto tempo.

Cosa che, per un professionista, è fondamentale anche per le sue prestazioni in campo. I rapporti e le relazioni, possono essere infatti un grande vantaggio. Anche se ciò dipende sempre dal tipo di persona.

Moglie di Di Maria su Instagram: ecco le foto

La moglie di Di Maria, su Instagram, può vantare una folta platea di ben 650.000 seguaci. Nonostante non sia popolare come Chiara Nasti, bisogna pur sempre riconoscere come la donna in questione sia comunque molto conosciuta a livello locale.

Le sue foto, inoltre, oltre al carattere deciso ma allo stesso tempo amorevole evidenziano anche come sia una bellissima donna. E questa non è certamente una sorpresa. D’altro canto, basta guardarla coi propri occhi per potersene rendere conto.

La bella Jorgelina Cardoso, sarà dunque il braccio destro di Di Maria nel corso della sua avventura italiana. La donna in questione, argentina di nascita, sembrerebbe avere più o meno l’età di suo marito.

I due stanno insieme dal 2011, e hanno una famiglia composta da due figlie piccole: Pia e Mia. Le due hanno età differenti, ma l’amore che i due genitori hanno per loro è ovviamente incondizionato e smisurato.

Impostazioni privacy