Avete mai visto la fidanzata di Quartararo? Ecco Mimi Slinger: è bellissima

La fidanzata di Quartararo è stupenda: i fan sono letteralmente impazziti. Il suo profilo Instagram, in effetti, è un chiaro esempio.

La fidanzata di Quartararo, perfettamente in linea con le sue prestazioni nel circuito, è senza ombra di dubbio una ragazza affascinante. La sua bellezza, infatti, sembra aver totalmente fatto perdere la testa al prestigioso pilota della scuderia Yamaha.

Fidanzata Quartararo
Instagram

Le sue prestazioni nel circuito, tuttavia, per fortuna non hanno proprio risentito di chissà quali distrazioni. Cosa certamente non comune, considerando che i professionisti sono pur sempre degli esseri umani.

E dunque, nonostante possano essere sempre concentrati sui loro obiettivi, non sono affatto esclusi da vizi e tentazioni. Tuttavia, il noto pilota non sembra essersi affatto scomposto.

Tornando alla fidanzata di Quartararo, su di lei si conosce veramente poco. Il suo profilo Instagram è ricco di foto in cui si mostra davanti ai suoi follower, i quali sembrano effettivamente apprezzarla parecchio. Per non dire in maniera smisurata.

D’altro canto, la sua folta platea di ben 71.000 seguaci è a conoscenza della sua straordinaria bellezza. Tuttavia, nel profilo in questione mancano effettivamente delle foto col pilota di MotoGP.

Pare tuttavia che i due siano stati visti spesso insieme, talvolta colti anche in gesti di affetto reciproci. Dunque, questo dettaglio (uno fra tanti) potrebbe essere sufficiente per potersi fare un’idea sul rapporto che lega i due protagonisti.

Del resto, non tutti i rapporti amorosi sono chiari ed espliciti. In ogni caso, si può essere sicuri del fatto che la rabbia di Quartararo possa essere quasi curata dalla modella poco più che 20enne.

Fidanzata di Quartararo senza filtri allo specchio: è stupenda

La naturalezza di alcune ragazze, come la fidanzata di Quartararo, è davvero unica nel suo genere. I seguaci della modella 20enne sembrano sapere a memoria questa teoria, considerando le tante foto che la ragazza pubblica sul suo profilo Instagram con cadenza quasi giornaliera.

Instagram Mimi Slinger
Instagram

In un settore in cui la bellezza è sempre meno spontanea, una ventata di aria fresca gentilmente concessa da Mimi Slinger è decisamente quello che ci vuole. Il fatto che così tante foto siano appunto naturali, è un qualcosa che sottolinea ancora di più la sua indiscutibile bellezza.

Un fisico da urlo con un fiso angelico, sono probabilmente gli ingredienti perfetti che hanno saputo richiamare l’attenzione di Fabio Quartararo. Nonostante non ci siano ancora chissà quali prove evidenti, è palese come il pilota classe 1999 abbia fatto sicuramente una scelta ottimale. Con la speranza che il rapporto tra i due possa durare il più a lungo possibile.

Del resto, tra dubbi sulle origini e altri dettagli segreti, non è affatto facile delineare bene ciò che succede nella vita del noto pilota. E sotto un certo punto di vista, probabilmente, è giusto così.

Impostazioni privacy